Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Senza linea da una settimana, problema non identificabile...

Highlighted
New Entry
@"Fausto1" ha scritto:
Vi aggiorno sulla mia situazione. Avevo attivato la nuova linea con Telecom fruendo dell'offerta a 19€, ma ricevo una mail dopo due giorni dal 187 che mi avvisa di avere annullato l'ordine come da richiesta al 187. Stranito mi chiedo, ma chi diavolo ha mai annullato la richiesta. Ebbene dopo diverse telefonate al 187, scopro un'altra attivazione via telefono che va ad annullare quella via web, facendo così cadere la promozione a 19€. Preso dall'****** esercito con Tim la facoltà di ripensamento e chiamo Vodafone per revocare la disdetta. Mi hanno rassicurato dal 190 che riuscirò a mantenere la linea, poiché prima di cessare la linea comunque mi chiameranno. Speriamo sia così in quanto rimarrei senza alcun gestore. Ma c'è di più, la linea ha ripreso a funzionare da ieri e addirittura oggi mi hanno fatto l'upgrade a 100/20 mega. Se c'è qualche moderatore che mi sta seguendo, chiedo di conoscere se c'è un mezzo più sicuro per revocare la richiesta di cessazione della linea avanzata con raccomandata.
La PEC, aruba pec 5€ e spedisci il giorno stesso una mail che ha lo stesso valore della raccomandata. Senti ma dato che ti hanno fatto oggil'upgrade a 100/20 potresti dirci a quanto vai realmente oppure ho capito male e ti hanno fatto la richiesta oggi? Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Buongiorno a tutti, ho richiamato stamane al 190 e mi hanno detto di stare tranquillo e che una volta che lavoreranno la raccomandata, mi chiameranno per revocarla. Intanto vi allego lo speedtest della mia linea. http://www.speedtest.net/my-result/i/1647304656
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Fausto1" ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho richiamato stamane al 190 e mi hanno detto di stare tranquillo e che una volta che lavoreranno la raccomandata, mi chiameranno per revocarla. Intanto vi allego lo speedtest della mia linea. http://www.speedtest.net/my-result/i/1647304656

Benissimo :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi, tempo 4 giorni ed è esploso di nuovo tutto... roba da non credere. Sembrava troppo bello che avesse iniziato ad andare tutto a dovere. La mia pazienza è davvero agli sgoccioli.
Mostra altro
Follower
@"Hermes88" ha scritto:
Ragazzi, tempo 4 giorni ed è esploso di nuovo tutto... roba da non credere. Sembrava troppo bello che avesse iniziato ad andare tutto a dovere. La mia pazienza è davvero agli sgoccioli.

Cosa diavolo è successo, di nuovo senza linea? Oltre che telefonare al 190, lascia la traccia nella sezione reclami, così conserverai la traccia delle tue segnalazioni. Ho cmq il dubbio che tu possa avere qualche problema nell'armadio. Anche il mio disservizio, durato praticamente un mese, pare fosse dovuto alla rottura della fibra in prossimità del cabinet dove sono allacciato. Infatti il giorno prima che mi ripristinassero la linea c'erano degli operai che hanno scavato parte della strada. Facci sapere e chi meglio di me può comprendere il tuo disagio......
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 499 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation