Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Servizio assolutamente scandaloso!!!

Highlighted
Follower

Sono/ero cliente Vodafone fisso da Dicembre linea internet scandalosa appena sopra il minimo garantito(magicamente...) segnalazioni fin da subito con frequanza da stalker, tecnico vodafone che inserisce nella pratica "linea non migliorabile" e quando mi arriva la comunicazione dell'aumento del prezzo della mia offerta recedo senza pensarci.

In definitiva la vodafone mi farà pagare le ulteriori rate dell'attivazione di un servizio che mi hanno venduto ma che in defitiva non riuscvano a darmi e l'operatore che quasi intendeva farmi credere che i costi di disattivazione me li regalavo come se non fossero obbligati per legge.

Sinceramente un servizio al cliente così scadente non mi era mai successo.

Potrò solo fare una pubblicità negativa e consigliare a tutti di restare  lontani da vodafone, almeno nella mia esperienza.

Mi sento truffato, la parola giusta alla fine è questa vendere una cosa che non si può fornire è una truffa.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@asterix_a1  ha scritto:

Sono/ero cliente Vodafone fisso da Dicembre linea internet scandalosa appena sopra il minimo garantito(magicamente...) segnalazioni fin da subito con frequanza da stalker, tecnico vodafone che inserisce nella pratica "linea non migliorabile" e quando mi arriva la comunicazione dell'aumento del prezzo della mia offerta recedo senza pensarci.

In definitiva la vodafone mi farà pagare le ulteriori rate dell'attivazione di un servizio che mi hanno venduto ma che in defitiva non riuscvano a darmi e l'operatore che quasi intendeva farmi credere che i costi di disattivazione me li regalavo come se non fossero obbligati per legge.

Sinceramente un servizio al cliente così scadente non mi era mai successo.

Potrò solo fare una pubblicità negativa e consigliare a tutti di restare  lontani da vodafone, almeno nella mia esperienza.

Mi sento truffato, la parola giusta alla fine è questa vendere una cosa che non si può fornire è una truffa.

Ciao,

il problema è che ci sono minimi garantiti troppo bassi. 

E visto che sei sopra il minimo garantito rientri nelle condizioni contrattuali.

Avendo ricevuto comunicazione, puoi recedere senza eventuali penali e costi di disattivazione. Anche eventuali rateizzazioni sul costo di attivazione non sono dovuti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 305 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation