Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sim dati 30 giga

Highlighted
New Entry

Buonasera, sto utilizzando una sim dati 30 giga che mi è stata fornita insieme alla Vodafone station. Qualcuno sa dirmi cosa succede quando esaurisci i 30 giga mensili? Si blocca? Oppure continua a navigare addebitandomi dei costi? In tal caso qualcuno sa dirmi qual è il costo dei giga aggiuntivi e se è possibile aumentare i giga disponibili? 

Grazie mille!

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Mi risulta che si blocchi fino all'inizio del mese successivo.

Con la dotazione di 1 giga, con i vecchi abbonamenti, c'era effettivamente la possibilità di aggiungere qualche giga (a caro prezzo), ma con l'introduione dei 30 non ho più visto tale possibilità...

Andrea
Mostra altro
New Entry

Buonasera, qualcuno mi può aiutare ? Ho due domande:

1.  Come posso controllare il traffico dati della sim associata alla linea di casa?
  2.  Non riesco ad attivare la promozione 30 gb su detta sim, quando vado sul link che mi è arrivato via messaggio mi dice che il codice fiscale è sbagliato e non riesco ad andare avanti.

Grazie 

Mostra altro
SuperUser

Sulla seconda questione devi necessariamente contattare Vodafone: 190, chat o canali social

Per quanto riguarda la prima domanda, devi inserire la SIM in uno smartphone o tablet collegato in rete mobile e non wi-fi e andare su contatori.vodafone.it (verificato ieri pomeriggio, funziona perfettamente). Avrai indicazione del traffico ancora disponibile sui 30 giga mensili.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Salve ragazzi un informazione...ho attivato da poco la linea fissa e mi è stata regalata una sim dati da 30 giga mensili.

Mi è stato detto che la potevo utilizzare in hot spot senza problemi e senza costi, ma leggendo il contratto su informazioni utili, mi dice che la posso utilizzare su tablet, pc, internet key e mobili wifi.  Ma in caso di utilizzo su smartphone in modalità Hot spot il costo per 1GB/giorno in italia è 6 euro! 

Mostra altro
SuperUser

Dovresti sentire Vodafone per averne conferma. In ogni caso ricorda che, inserita in uno smartphone, questa SIM non è abilitata al servizio voce, ma solo dati.

Andrea
Mostra altro
New Entry

si so perfettamente che non è abilitata ai servizi dati...secondo un negozio vodafone non pago nulla se cambio APN, secondo il 190 non pago nulla e non c'è bisogno di toccare l'APN

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 209 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation