Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sim dati abbinata alla linea fissa. Usi e residuo dati

New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Appena supero il GB ti posto lo screen dell'SMS della velocità :fiore2:
Non volevo metterla sul piano: "allora chi di voi ha ragione?" :mrgreen: ti ripeto l'importante è che ci abbiate confermato che niente si attiva da solo. Mi sa che la differenza di risposta è dovuta alle condizioni a cui abbiamo aderito al momento della sottoscrizione che sono cambiate molte volte. Sarà come per la pagina contatori che a me riporta la dicitura "1 gb plus cb" ma non a voi.
Ho richiesto il reset, vediamo se c'è qualche effetto sul 4g. ciao :-D
Mostra altro
SuperUser
@"ultragasp" ha scritto:
@"rome1997" ha scritto:
Appena supero il GB ti posto lo screen dell'SMS della velocità :fiore2:
Non volevo metterla sul piano: "allora chi di voi ha ragione?" :mrgreen: ti ripeto l'importante è che ci abbiate confermato che niente si attiva da solo. Mi sa che la differenza di risposta è dovuta alle condizioni a cui abbiamo aderito al momento della sottoscrizione che sono cambiate molte volte. Sarà come per la pagina contatori che a me riporta la dicitura "1 gb plus cb" ma non a voi.
Ho richiesto il reset, vediamo se c'è qualche effetto sul 4g. ciao :-D

Può darsi, a presto!
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Anche se un pò fuori tema, volevo aggiungere che il reset della sim ha funzionato ed ora il 4g è correttamente disponibile. Quindi se cambiate formato sim, il consiglio è di fare le dovute prove e di contattare l'assistenza.
Ritornando su contatori.vodafone.it ecco cosa mi appare (avevo sbagliato a scrivere): -1gb plus CB fino 11 febbraio (residuo 720 mega) -Internet 1 gb fino 12 febbraio (non toccato) -50 mega daily travel tariff fino 23 gennaio (non toccato)
C'è un cerchietto con il "+" e un pallino con "dati" non capisco a cosa servano e se clicco su scopri ho una pagina bianca.
Mostra altro
SuperUser
Dati sta ad indicare che il traffico è dati.. difatti per le promo ricaricabili esce fuori anche SMS e MIN :thumbup: Il + anche a me non funziona. Dovrebbe permetterti di aggiungere GB all'offerta :tralemiebraccia:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
New Entry
Sono in possesso di una sim dati abbinata alla linea fissa di casa (1gb). Ho inserito la sim nel mio ipad3 (tutto ok ,anche se navigo 3G). Vorrei visualizzare i GB residui, dico vorrei perché non riesco a visualizzarli. Ho installato l'applicazione myvodafone ma il numero non viene visualizzato e non riesco ad inserirlo. (Ho chiamato VODAFONE e anche loro non sono riusciti ad inserire il numero). Allora digito manualmente contatori.vodafone, niente la pagina mi dice di installare l'app. Cosa devo fare per visualizzare i GB residui ? Grazie
Mostra altro
Follower 2.0
Incredibilmente sembra non esista (almeno al momento) un modo per visualizzare il traffico residuo. Su questa cosa Vodafone non sta sicuramente facendo una gran bella figura.
Mostra altro
SuperUser
@"totydag" ha scritto:
Sono in possesso di una sim dati abbinata alla linea fissa di casa (1gb). Ho inserito la sim nel mio ipad3 (tutto ok ,anche se navigo 3G). Vorrei visualizzare i GB residui, dico vorrei perché non riesco a visualizzarli. Ho installato l'applicazione myvodafone ma il numero non viene visualizzato e non riesco ad inserirlo. (Ho chiamato VODAFONE e anche loro non sono riusciti ad inserire il numero). Allora digito manualmente contatori.vodafone, niente la pagina mi dice di installare l'app. Cosa devo fare per visualizzare i GB residui ? Grazie

Ciao, quando vai su contatori.vodafone e ti dice di scaricare l'app, sotto non ti esce un bottone con scritto "Continua" ?
Mostra altro
Follower 2.0
@"rome1997" ha scritto:
@"totydag" ha scritto:

Ciao, quando vai su contatori.vodafone e ti dice di scaricare l'app, sotto non ti esce un bottone con scritto "Continua" ?

No.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, Ti confermo, non c'è il "continua", Ho inviato diverse richieste "chiamami" in riferimento all'oggetto, ricevo il messaggio che sarò richiamato entro 30 min., ed invece nulla. (Penso perché non hanno una soluzione). Poi arriva un'altro messaggio alle 21:30 circa comunicandomi che hanno cercato di contattarmi e non sono riusciti. :thumbdown:
P.s. Se provate a contattarli per nuovi contratti, appena inserite il numero neanche fate in tempo a mettere in tasca lo smartphone. :ko2:
Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 145 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation