Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sim dati abbinata alla linea fissa. Usi e residuo dati

SuperUser
provate a collegarvi a http://contatori.vodafone.it/continua
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Si infatti..ma cosa vuol dire..non riesco più a tenere sotto controllo il mio consumo con la scheda dati!
Mostra altro
Follower 2.0
provate a collegarvi a http://contatori.vodafone.it/continua
Ma cos'è? Un link segreto? Davvero strano. E c'è dell'altro: se ci vado trovo ben tre schermate che dicono 1 - Hai ancora 0,35 di 1 GB fino al 11/2 (1GB Plus CB) 2 - Hai ancora 1 di 1 GB fino al 12/2 (Internet 1GB) 3 - Hai ancora 1024 MB di 1024 MB fino al 4/2 (Tariffa internet)
MA CHE CASPITA VUOLE DIRE? MA CHI IN VODAFONE AUTORIZZA QUESTI CONTATORI ASSURDI E DEL TUTTO INCAPIBILI?
In realtà io ho 2GB totali ogni quattro settimane. Direi che siamo al delirio.
Mostra altro
SuperUser
@"Danny100" ha scritto:
Ma cos'è? Un link segreto? Davvero strano.

No, è il link che si ottiene cliccando sul tasto "Continua" che vi dicevo. Siccome non lo vedete vi ho mandato direttamente il link :fiore2:
@"Danny100" ha scritto:

E c'è dell'altro: se ci vado trovo ben tre schermate che dicono 1 - Hai ancora 0,35 di 1 GB fino al 11/2 (1GB Plus CB) 2 - Hai ancora 1 di 1 GB fino al 12/2 (Internet 1GB) 3 - Hai ancora 1024 MB di 1024 MB fino al 4/2 (Tariffa internet)
MA CHE CASPITA VUOLE DIRE? MA CHI IN VODAFONE AUTORIZZA QUESTI CONTATORI ASSURDI E DEL TUTTO INCAPIBILI?
In realtà io ho 2GB totali ogni quattro settimane. Direi che siamo al delirio.

Si hai 2GB ogni 4 settimane.. il giga base è quello che hai menzionato come "2". il giga proveniente dalla rimodulazione del piano plus è il "1"
Il giga "3" non viene mai usato, eccetto quando non si hanno altri gb attivi sulla sim :thumbup:
Concordo che non è molto chiaro :roll: :roll:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
Mostra altro
Follower 2.0
Non è molto chiaro? Scusa, ma così è un delirio.
Ti sembra anche normale che non si veda il tasto continua? Io uso un iPad Air 2 con IOS 10 e non lo vedo. Mi domando se i programmatori di Vodafone realizzano il fatto che chi usa la SIM in questione la usa con dispositivi mobili e l'iPad è uno di questi.
Ti sembra questa la qualita che ci si può attendendere da una multinazionale? Ma non c'è uno straccio di dirigente che controlla queste cose?
Mostra altro
SuperUser
Cosa posso farci? :tralemiebraccia: Purtroppo peggiorano sempre le cose invece che semplificarle :ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"Danny100" ha scritto:
Non è molto chiaro? Scusa, ma così è un delirio.
Ti sembra anche normale che non si veda il tasto continua? Io uso un iPad Air 2 con IOS 10 e non lo vedo. Mi domando se i programmatori di Vodafone realizzano il fatto che chi usa la SIM in questione la usa con dispositivi mobili e l'iPad è uno di questi.
Ti sembra questa la qualita che ci si può attendendere da una multinazionale? Ma non c'è uno straccio di dirigente che controlla queste cose?

Ciao Danny100, su i tuoi dispositivi apple per visualizzare pulsanti, moduli e altri contenuti devi abilitare il JavaScript:
Safari > Preferenze, quindi fai clic su Sicurezza
:thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Il JavaScript sul mio iPad era ed è sempre stato abilitato.
In ogni caso vedo che adesso la pagina dove si invitava a installare My Vodafone è stata rimossa (direi giustamente) e si finisce direttamente su http://contatori.vodafone.it/continua. Rimane ancora il delirio delle tre pagine. Cara Vodafone vogliamo fare uno sforzo e raggruppare il tutto in un semplice unico e chiaro contatore? Dai facciamo uno sforzo.
Mostra altro
New Entry
@"Danny100" ha scritto:
Cara Vodafone vogliamo fare uno sforzo e raggruppare il tutto in un semplice unico e chiaro contatore? Dai facciamo uno sforzo.

Purtroppo questi sono proprio i risultati del semplificare. Prima aveva una grafica spartana ma chiara sia da pc(chiavetta) che da tablet/smartphone. Ora questa grafica simil-app sta creando tanti problemi. Pensa che qualche giorno fa andai in negozio per chiedere anche lì delle tre tariffe nei contatori e davanti a loro la pagina dei contatori era inaccessibile (la rete funzionava, aprimmo pagine varie).
Comunque non capisco, se il cb plus deriva dalla rimodulazione, io non dovrei averlo perchè chiesi di rimuovere l'opzione 1.49 euro + 1 giga... Mha.. :tralemiebraccia: e chi ci capisce più nulla, nell'ultima bolletta non c'era fatturato un incremento di 1,49.
Mostra altro
SuperUser
Pensa che io dovrei averlo perchè non ho chiesto di levarlo ma ahimè non c'è e non lo pago... Chi ci capisce più niente :ko2: :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 159 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation