Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sim plus casa

Highlighted
New Entry

Dopo circa un mese dall'attivazione fibra in casa, ho ricevuto tramite corriere una SIM plus casa che ho inserito nel tablet ma non mi chiede nemmeno di inserire il pin. Potrei capire di che sim si tratta? Io volevo solo la sim che mi spetta da contratto ovvero una SIM dati da utilizzare fuori casa e che ancora non ho ricevuto. Grazie in anticipo a chi mi sarà da aiuto. 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@fabiodentl  ha scritto:

Dopo circa un mese dall'attivazione fibra in casa, ho ricevuto tramite corriere una SIM plus casa che ho inserito nel tablet ma non mi chiede nemmeno di inserire il pin. Potrei capire di che sim si tratta? Io volevo solo la sim che mi spetta da contratto ovvero una SIM dati da utilizzare fuori casa e che ancora non ho ricevuto. Grazie in anticipo a chi mi sarà da aiuto. 

Se non ti è arrivata con la station, dovrebbe essere proprio questa!

Queste sim non hanno il pin di default inserito.

Inseriscila sul tablet e imposta come apn il seguente:

web.omnitel.it

Buona navigazione!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 236 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation