Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sito www.skybet.it non raggiungibile da dsl vodafone

Highlighted
New Entry

Salve, 

ho riscontrato che il sito www.skybet.it non risulta accessibile dalla mia rete vodafone di casa.

Ho effettuato tutti i controlli per verificare che non fosse un problema del mio pc.

Sono disponibile a fornire ulteriori informazioni se necessario, o ad investigare se il problema fosse dovuto alla configurazione del mio router o del mio pc.

Spero che possiate risolvere al più presto.

Grazie e Saluti

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Stesso problema e la soluzione proposta da Vodafone è di fare un intervento tecnico per 15 euro!

Dobbiamo pagare per un problema loro?! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, sono nuovo nella Community, ho questo problema: il sito skybet.it

non funziona da rete Vodafone, è un sito di scommesse perfettamente legale in Italia con licenza AAMS come tanti altri che funzionano (Bet365 o Wiliam Hill ecc...).

Volevo sapere se avete qualche informazione in più su questo.

Grazie per l'attenzione

Bruno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve,

aggiungo che, ad oggi, 12/06/2020 il sito continua ad essere irraggiungibile da fibra Vodafone.

Risulta invece regolarmente accessibile da smartphone su rete dati Vodafone.

E' possibile risolvere definitivamente?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho lo stesso problema...a qualcuno e stato risolto in qualche modo?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete provato ad impostare DNS diversi da quelli di Vodafone?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 356 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation