Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sms attivazione fibra mai arrivato, ma linea attiva

New Entry

Buongiorno, sono 10 giorni che la mia linea fibra è attiva, ma il messaggio di attivazione non è ancora arrivato...volevo sapere se è normale?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Follower 3.0

Ciao!

L'sms di attivazione arriva e non arriva. A molti miei clienti non è mai arrivato, quindi sta tranquillo :)

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
SuperUser

@Grassidanilo@  ha scritto:

Buongiorno, sono 10 giorni che la mia linea fibra è attiva, ma il messaggio di attivazione non è ancora arrivato...volevo sapere se è normale?

Ciao @Grassidanilo prova a vericarlo attraverso questo link http://ordineretefissa.vodafone.it/

Se ti va facci sapere qualcosa ci sentiamo nella Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Nn funziona ci ho già provato varie volte, mi dice servizio temporaneamente fuori servizio, e sull’ app Vodafone mi dice ancora in attivazione

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@Grassidanilo@  ha scritto:

Nn funziona ci ho già provato varie volte, mi dice servizio temporaneamente fuori servizio, e sull’ app Vodafone mi dice ancora in attivazione

Hai provato con i social Facebook o twitter che trovi in fondo a qusta pagina? o Chattare chiedendolo a TOBi? 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Follower 3.0

Svuota la cache del tuo browser  e riprova. Vedi che dovrebbe riprendere a funzionare normalmente, oppure accedi a retefissa da un altro browser

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation