Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sms di fibra attiva e invece ho ancora l'ADSL

Highlighted
New Entry
Sono Totalmente Allibito e mi stupisce anche che la Vodafone in italia abbia 3 stelle di recensione come azienda, come assistenza e come linea fissa.
Se guardate all'estero: se ci fosse l'opzione, la gente voterebbe zero.
NON ho mai avuto così tanti problemi con un gestore di telefonia come quelli che sto avendo con Vodafone.
Stamattina mi arriva l'sms
Ma di fibra e del tecnico neanche l'ombra.
NESSUNO SI E" FATTO VIVO. Ho il cabinet e l'armadio telecom sotto casa e nessuno in tutto il giorno si e' fatto vivo ad allacciare sta benedetta fibra.
La vodafone station alle 19.50 dopo hard reset, segna ancora ADSL2+ e la velocita' ADSL mi si e' pure dimezzata 5 mbps invece dei 12 che avevo.
Mi ha persino chiamato uno dei vostri assistenti del centro attivazioni fibra e ho dovuto rifare lo speed test due volte al telefono con lui perché' non ci credeva che io avessi ancora L'ADSL.
Dopo DUE mesi e mezzo passati a lavorare per risolvervi il problema di georeferenziazione di casa mia questo e' totalmente inaccettabile.
E la cosa più folle, oltre al fatto che TUTTI i pensionati del quartiere potrebbero allacciare la fibra ottica e io dopo 4 mesi che l'ho prenotata sono ancora qua a chiamare il vostro servizio clienti che puntualmente non sa cosa fare; Un amico che abita a 200 metri esatti da me: Ha avuto la strada rotta 4 settimane fa; hanno installato cabinet e DSLAM 3 settimane fa; Due settimane fa l'hanno attivato, hanno attestato la via, hanno aggiornato il GEA e l'hanno passato in fibra giusto giusto la settimana scorsa.
E' una cosa folle soprattutto per il fatto che il cabinet vicino a casa mia e' stato installato a maggio e attivato a luglio
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
@"Zipporobotics" ha scritto:
Sono Totalmente Allibito e mi stupisce anche che la Vodafone in italia abbia 3 stelle di recensione come azienda, come assistenza e come linea fissa.
Se guardate all'estero: se ci fosse l'opzione, la gente voterebbe zero.
NON ho mai avuto così tanti problemi con un gestore di telefonia come quelli che sto avendo con Vodafone.
Stamattina mi arriva l'sms
Ma di fibra e del tecnico neanche l'ombra.
NESSUNO SI E" FATTO VIVO. Ho il cabinet e l'armadio telecom sotto casa e nessuno in tutto il giorno si e' fatto vivo ad allacciare sta benedetta fibra.
La vodafone station alle 19.50 dopo hard reset, segna ancora ADSL2+ e la velocita' ADSL mi si e' pure dimezzata 5 mbps invece dei 12 che avevo.
Mi ha persino chiamato uno dei vostri assistenti del centro attivazioni fibra e ho dovuto rifare lo speed test due volte al telefono con lui perché' non ci credeva che io avessi ancora L'ADSL.
Dopo DUE mesi e mezzo passati a lavorare per risolvervi il problema di georeferenziazione di casa mia questo e' totalmente inaccettabile.
E la cosa più folle, oltre al fatto che TUTTI i pensionati del quartiere potrebbero allacciare la fibra ottica e io dopo 4 mesi che l'ho prenotata sono ancora qua a chiamare il vostro servizio clienti che puntualmente non sa cosa fare; Un amico che abita a 200 metri esatti da me: Ha avuto la strada rotta 4 settimane fa; hanno installato cabinet e DSLAM 3 settimane fa; Due settimane fa l'hanno attivato, hanno attestato la via, hanno aggiornato il GEA e l'hanno passato in fibra giusto giusto la settimana scorsa.
E' una cosa folle soprattutto per il fatto che il cabinet vicino a casa mia e' stato installato a maggio e attivato a luglio

Ciao, ero contento dei tuoi progressi (io ancora nulla....nessuno riesce ad aiutarmi!!) poi leggo quello che ti è accaduto e penso a quanto siano impreparati sulla gestione delle linee fisse. Al minimo problema rimediano solo figure pessime. Di nuovo in bocca al lupo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno a tutti, stesso identico problema anche a me, messaggio di attivazione il 14 agosto, ancora oggi la VSR lampeggia e dalla Vodafone mi dicono che la Telecom non gli ha ancora passato la line, però se chiamo il fisso mi dice: Vodafone il cliente da lei chiamato ecc ecc..
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
@"Armin10" ha scritto:
Buon giorno a tutti, stesso identico problema anche a me, messaggio di attivazione il 14 agosto, ancora oggi la VSR lampeggia e dalla Vodafone mi dicono che la Telecom non gli ha ancora passato la line, però se chiamo il fisso mi dice: Vodafone il cliente da lei chiamato ecc ecc..

Ciao! Hai verificato con il Servizio Clienti tramite social? Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Dacci poi aggiornamenti 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
@"Armin10" ha scritto:

Ciao! Hai verificato con il Servizio Clienti tramite social? Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Dacci poi aggiornamenti 8)

Verificato tramite I social: I tecnici avevano sbagliato cabinet. Erano andati a quello dove inizialmente era Georeferenziata casa mia (a due Km di distanza) e non avevano trovato la linea.
Risultato e' che dopo due giorni di telefonate sono riusciti a mandarmi un tecnico a casa e abbiamo finalmente allacciato la 100.
Alleluja.
Speed test
Mi chiedevo come mai va 10 mbit in upload invece che 18 :?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon giorno, ho richiamato la Telecom dove mi dicono che loro hanno passato la linea a Vodafone venerdì scorso, la Vodafone mi dice che il massimo che può fare è un sollecito, ho appena chiesto la disdetta. Ho attivato la 100MG il 27/07 data di attivazione 14/08 ma ancora nulla, basta!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Il calvario continua, ho contattato il servizio Vodafone tramite Fb, mi hanno contattato dicendomi che facevano delle verifiche e sarei stato richiamato nelle 2 ore seguenti (questo lunedì) martedì sera vengo contattato dal servizio tecnico per il collaudo (quale se la VSR non funziona) mi hanno fatto scollegare tutto e ricollegare sulla presa principale, fatto, la signorina molto gentile mi ha detto: mi scusi ma a questo punto bisogna aspettare, ma por## trota, aspettare cosa?????!!!! Sempre martedì mi chiamano sa un numero di cellulare Vodafone, mi dicono che la centrale di Telecom non ha fatto l'espletamento della linea, tutto ciò ed è già passato un mese e 2 giorni. Davvero VERGOGNOSO
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation