Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sono cordiali solo con me?

New Entry
In questo forum vedo persone che non gli va bene niente, che dicono che i ragazzi del 190 sono incompetenti e rispondono male..... Io ieri alle 15 di pomeriggio ho avuto un problema di navigazione e ho chiamato subito il numero verde x sapere, e mi ha risposto una ragazza che in modo molto cordiale mi ha fatto fare un pò di prove, ma la ADSL non voleva funzionare... allora sempre in modo cordiale mi ha fatto sapere che aveva aperto una segnalazione e che in 48/72 mi avrebbero risolto tutto, e per non farmi rimanere "a piedi" mi ha attivato una promo x navigare con la chiavetta durante l'attesa. Poi sono uscito ed al ritorno (alle 17) ho provato a connettermi con l'adsl ed era gia funzionante... non ho fatto in tempo ad aprire il motore di ricerca che mi chiama la vodafone e mi chiedono se è tutto a posto.... io li ho ringraziati molto, per il loro lavoro e sono rimasto senza parole..... e anche l'altra volta x il problema dei dns ho chiamato e mi hanno detto che fra l'altro la pratica non era chiusa correttamente e l'operatore mi ha promesso che se ne sarebbe occupato lui di persona... e dopo neanche 24 ore la pratica era chiusa completamente.... Io allora mi chiedo: sono cordiali solo con me? risolvono in tempi record solo i miei problemi? A me sembra che la gente, a volte pretende troppo da un neonato servizio, come molti hanno detto anche alice all'inizio non era quella che è adesso.... e poiho notato che nel mio paese sto navigando molto più velocemente dei miei amici che hanno alice 7 mega. E' logico che per un servizio nuovo ci sono dei problemi, come x esempio x il treno dell'alta velocità, ma x questo non hanno fatto proteste su proteste.... adesso potete pure aggredirmi, ma io non cambierò idea... grazie vodafone!!!
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
New Entry
Guarda..sulla coordialità nessuno ha mai commentato negativamente il 190.. I commenti sono solo sull'aspetto professionale e sulle competenze completamente insesistenti La promo l'hanno data un pò a tutti quelli che hanno insistito..il problema è che molti di noi questa promo è scaduta e dopo 2 o tre mesi (chi anche di più) si ritrova l'ADSL non funzionante oppure la vodafone station non funzionante (per colpa del vecchio firmware-sola) e tante altre belle cosette...
Mostra altro
New Entry
sulla cordialità nulla da eccepire ma ti assicuro che ho sentito tante di quelle ***** dal 190 che potrei scrivere pagine di topic... sulla gente che pretende troppo ti do ragione però solo un appunto, sono clienti (che hanno pagato) e vogliono subito il servizio (hai ragionissima su alice ma se la telecom aveva problemi all'inizio non è giustificata la voda o trenitalia per i loro disservizi); non so che lavoro tu faccia ma se vengo da te e ti pago per un servizio è un problema tuo che tutto vada benesmiley wink cmq mi auguro che nessuno ti aggredisca perchè sei stato corretto.
Mostra altro
New Entry
@"domenico89" ha scritto:
In questo forum vedo persone che non gli va bene niente, che dicono che i ragazzi del 190 sono incompetenti e rispondono male..... Io ieri alle 15 di pomeriggio ho avuto un problema di navigazione e ho chiamato subito il numero verde x sapere, e mi ha risposto una ragazza che in modo molto cordiale mi ha fatto fare un pò di prove, ma la ADSL non voleva funzionare... allora sempre in modo cordiale mi ha fatto sapere che aveva aperto una segnalazione e che in 48/72 mi avrebbero risolto tutto, e per non farmi rimanere \"a piedi\" mi ha attivato una promo x navigare con la chiavetta durante l'attesa. Poi sono uscito ed al ritorno (alle 17) ho provato a connettermi con l'adsl ed era gia funzionante... non ho fatto in tempo ad aprire il motore di ricerca che mi chiama la vodafone e mi chiedono se è tutto a posto.... io li ho ringraziati molto, per il loro lavoro e sono rimasto senza parole..... e anche l'altra volta x il problema dei dns ho chiamato e mi hanno detto che fra l'altro la pratica non era chiusa correttamente e l'operatore mi ha promesso che se ne sarebbe occupato lui di persona... e dopo neanche 24 ore la pratica era chiusa completamente....
Io allora mi chiedo:
sono cordiali solo con me? risolvono in tempi record solo i miei problemi?
A me sembra che la gente, a volte pretende troppo da un neonato servizio, come molti hanno detto anche alice all'inizio non era quella che è adesso.... e poiho notato che nel mio paese sto navigando molto più velocemente dei miei amici che hanno alice 7 mega. E' logico che per un servizio nuovo ci sono dei problemi, come x esempio x il treno dell'alta velocità, ma x questo non hanno fatto proteste su proteste.... adesso potete pure aggredirmi, ma io non cambierò idea... grazie vodafone!!!
Forse non hai capito. Il problema che tutti hanno evidenziato non è tanto la cordialità assente...anzi, quella è stata più volte evidenziata come unico aspetto positivo. Il problema è ben altro! Cordialmente vengono dette una marea di cavolate e di bugie, aperte pratiche e richiuse il giorno dopo... Anche a me nei DUE MESI in cui ho aspettato con pazienza mi hanno chiamato per sapere se fosse tutto ok, ma al momento in cui dicevo di NO, ecco pronta la risposta "ma a noi risulta tutto ok". MA ALLORA CHE ME LO CHIEDI A FARE!???? Il discorso sul servigio "giovane" è una emerita *******. Io ho avuto Alice e si da subito ha funzionato benissimo, la velocità allora era di 640kb/s e ti assicuro che era così stabile che riuscivo a visualizzare video in streaming tranquillamente. Io non posso pagare come se avessi una 7Mega e viaggiare a 56k(velocità media di giorno della mia VS) e sentirmi dire che "è tutto ok!!!". Vatti a leggere i miei post e capirai che quì non si parla di prodotto prematuro ma di una chiara presa per i fondelli. Sono comunque contento che almeno a te il servizio funzioni, ma attenzione... hai fatto bene i tuoi test? Prova a visualizzare i video di you tube e se li vedi a scatti c'è qualche problemino...lo dico per te.
Mostra altro
New Entry
Ragazzi ho una proposta da farvi: proponiamo al Santo Padre l'istituzione di una giornata del "san operatore vodafone" santo subito e martire per mano e per lingua di utenti ignoranti che non vogliono aspettare 24ore per sette otto volte di fila per avere un misero codice di migrazione o un codice per andarsi a cambiare la "scatoletta" ..... e che "sono costretti" a METTERE GIU' IL TELEFONO dagli insulti irripetibili del tipo "io pretendo che mi sia dato" :D per non parlare della competenza della operatrice che alla rimostranza che " è da 20 gg che aspetti" lei ti ricorda che "ci sono problemi più gravi al mondo tipo la fame" ... una che ti risponde così merita il posto da dirigente degli operatori...... :D :lol:
Mostra altro
New Entry
Caro Domenico,se segui questo Forum con un pochino di pura attenzione vedi che sono veramente poche persone che reclàmano la cortesia degli operatori.Sono molto gentili,pazienti,ma con sola gentilezza si viaggia poco ,ci vogliono i fatti e questi sono miserabili.
Mostra altro
New Entry
:wink: :wink:
A me tutti i problemi me li ha gestiti un mio amico che lavora in vodafone, se volete vi lascio la email e così provate a contattarlo, che magari quando ha tempo riesce a gestire anche i vostri.... la email è **************** (mi raccomando, chiedo la massima discrezione)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me tutti i problemi me li ha gestiti un mio amico che lavora in vodafone, se volete vi lascio la email e così provate a contattarlo, che magari quando ha tempo riesce a gestire anche i vostri.... la email è ************** (mi raccomando, chiedo la massima discrezione)

mmmm certo chiedi la massima discrezione e metti la sua mail sul forum? non vorrei propio essere nei panni el tuo ex amico (si xchè dopo questa mi sà che sarà ex)....
Mostra altro
New Entry
scusa domenico..chiedi la massima discrezione e posti la sua email sul forum???? mah... in ogni caso questo dimostra sempre di più quanto sia inconsistente vodafone e il suo entourage...
Mostra altro
New Entry
A me tutti i problemi me li ha gestiti un mio amico che lavora in vodafone, se volete vi lascio la email e così provate a contattarlo, che magari quando ha tempo riesce a gestire anche i vostri.... la email è **************** (mi raccomando, chiedo la massima discrezione)
bene bene .... apri una discussione dicendo che con te sono TUTTI CORDIALI e poi si scopre che quei TUTTI è UNO SOLO E ANCHE TUO AMICO ...... ... mi sa che facevi meglio a tacere TUTTE DUE LE VOLTE ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation