Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sostituzione Vodafone Station

Highlighted
New Entry

È da più di un mese che la mia Vodafone station non trasmette segnale WIFI, e ancora non me l'hanno sostituita. Ho chiamato Vodafone almeno una quindicina di volte senza mai ottenere nulla. Ho richiesto direttamente la spedizione di una Vodafone station, che sarebbe dovuta arrivare il 7/11/19, e all'alba del 18/11/19 non è ancora arrivata. Da fedele cliente profondamente deluso sconsiglio a tutti. Evitate Vodafone perché non si interessa minimamente dei problemi dei clienti.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@andrea_gianotti93  ha scritto:

È da più di un mese che la mia Vodafone station non trasmette segnale WIFI, e ancora non me l'hanno sostituita. Ho chiamato Vodafone almeno una quindicina di volte senza mai ottenere nulla. Ho richiesto direttamente la spedizione di una Vodafone station, che sarebbe dovuta arrivare il 7/11/19, e all'alba del 18/11/19 non è ancora arrivata. Da fedele cliente profondamente deluso sconsiglio a tutti. Evitate Vodafone perché non si interessa minimamente dei problemi dei clienti.

Scrivi al supporto Vodafone it su Twitter o Facebook.

Trovi i bottoni a sinistra in fondo pagina.

Mostra altro
Follower

Hai ragione una volta che ti hanno preo per 2 anni e 4 con le rate del modem non servi più

Mostra altro
SuperUser

@KIKKONT78  ha scritto:

Hai ragione una volta che ti hanno preo per 2 anni e 4 con le rate del modem non servi più

In questo forum chi ti risponde è un utente/cliente come te, per alcune cose può solo indirizzarti al servizio clienti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 230 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation