Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sostituzione Vodafone Station

Highlighted
Follower

Buongiorno, a dicembre 2109 ho attivato Vodafone a casa e mi hanno dato la Vodafone Station... da quel giorno ho contattato più e più volte il supporto tecnico perchè la connessione wifi è instabile e cade continuamente.

Dopo innumerevoli riconfigurazioni da parte dei tecnici e reset vari la situazione non migliora. Dai loro test è sempre tutto perfetto e funzionante... anche se nella realtà non è così.

So bene che se prendo un apparecchio e lo monto a valle, disabilitando la wifi della VS, potrei risolvere... ma perchè devo spendere 60€ per un problema del loro apparato?

Qualcuno è riuscito a farsela sostituire?

La vodafone ha una PEC a cui si può inviare un reclamo?

Emanuele
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Buona fortuna, io sono dietro da un mese per un guasto alla linea, hanno riparato una volta senza successo, mi toccherà aspettare altro mese e fare reclami e controreclami, cambia gestore è meglio!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Cavoli... il problema di cambiare è che o si trova il modo di non pagare le penali per i 4 anni di vincolo o oltre al danno si ha anche la beffa.

Emanuele
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per per i reclami Vodafone:

vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie mille, ho già fatto oggi pomeriggio... Ora hanno 45 giorni per rispondere smiley indifferent

Emanuele
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation