Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Sostituzione Vodafone TV dopo ultimo aggiornamento

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento del software alla Vodafone TV, in tempi burocratici, hanno constatato che la Vodafone TV si è "impallata":

schermo nero;

niente chiocciola (logo iniziale);

funzione comando assente;

e si è arrivati alla decisione della sostituzione. 

Se non erro, perché ormai sono arrivato allo sfinimento, è da fine Marzo che aspetto passi un tecnico a sostituirla. Dopo interminabili attese al numero dedicato, l'area clienti non può fare altro che sollecitare. Ho rivevuto solo una chiamata dopo pochi giorni dalla prima ditta appaltata: alle 14 sono rimasto a casa disponibile come da accordi, alle 20 richiamo e il tecnico sta tornando a casa non avvisando. Nel trascorrere del tempo mi dicono in assistenza che i tecnici avrebbero provato a chiamarmi nel periodo successivo per 10 giorni. Strano non mi risulta alcuna chiamata. Riattivo tutti i servizi di chiamata. Passa tempo adesso sono sicuro che nessuno ha chiamato. Riazzerano pratica. Altra ditta appaltata. Nessuna chiamata. Morale della favola 4 mesi senza Vodafone TV. Chiamate 0. Soluzioni alternative 0. D'ora in poi vado al centro Vodafone e faccio chiamare loro. Ah: Lunedì ennesima sollecitazione. Fatemi gli auguri e vi auguro non vi capiti questa Odissea. Buona giornata.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 121 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation