Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Soventi cadute di linea

New Entry

Salve a tutti ...

Da giorni mi succede che la mia Vodafone Power Station (quella grigio scuro per IperFibra ) mi cade la linea e si riavvia immediatamente almeno 6/7 volte al giorno

Stasera ad esempio me l'ha fatto mentre navigavo su YouTube

Insomma è sempre andata bene e mo da 3/4 giorni sembra impazzita

Oltretutto sembra impossibile parlare con un operatore e la cosa mi snerva molto al punto che penso di migrare.. 

Se non ho supporto per me non ha senso a questo punto !!

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@DADITH1  ha scritto:

Salve a tutti ...

Da giorni mi succede che la mia Vodafone Power Station (quella grigio scuro per IperFibra ) mi cade la linea e si riavvia immediatamente almeno 6/7 volte al giorno

Stasera ad esempio me l'ha fatto mentre navigavo su YouTube

Insomma è sempre andata bene e mo da 3/4 giorni sembra impazzita

Oltretutto sembra impossibile parlare con un operatore e la cosa mi snerva molto al punto che penso di migrare.. 

Se non ho supporto per me non ha senso a questo punto !!

Grazie

Ciao @DADITH1  prova ad inoltrare un reclamo qui https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Se non ottieni un riscontro rivolgiti all' agicom ecco il link https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

caro amico mettiti l'anima in pace.se non avessi capito tutti i maggiori operatori telefonici hanno un filtro,chiamato comunemente call center che sono sparsi in tutti quei paesi che stentano a parlare italiano messi davanti ad un pc un database cui possono accedere e rispoderti in merito a quanto loro concesso.quindi concludendo e come parlare ad un muro di gomma.l'unica arma che abbiamo noi poveri utenti non è altro che andare via in massa allora vedrai che in pochissimo tempo,sottolineo pochissimo,perchè si tratterebbe di tanto interesse economico che gli verrebbe a mancare,non esiterebbero a proporci offerte più consone alla ns richiesta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, 

ho lo stesso problema, sia con le disconnessioni che con Vodafone. Addirittura avevano fissato un appuntamento per il quale sono rimasto a casa e non si è presentato nessuno. Tu hai risolto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 451 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation