Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Speedtest per Vodafone Station

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
@"lamabo76" ha scritto:
@"VAL3RI0" ha scritto:
@"lamabo76" ha scritto:

E' la prima volta che provo a farlo (il test) e a postarlo qui. Spero di essere riuscita. Pareri? Opinioni? Consigli? Suggerimenti?

é impossibile avere dei risultati così...io quando avevo quei risultati e pechè come antivirus avevo avira premium, da quando uso avira free non mi da piu questi problemi, tu che antivirus usi??

Come antivirus ho il GDATA. C'entra anche l'antivirus?
ma come fai ad avere 27mega se al max vodafone a 7mega neanche fasweb con fibra ottica ariva a questi risultati,se poi ti e capitato come e successo a me che facendo il test mi e arrivato a 34,80 MB/s ma sono anomalie della portante e/o del server da dove effetui test
Mostra altro
New Entry
Molto utile, grazie ! Oggi è il mio primo giorno di Vodafone Station senza chiavetta, e sto testando un po dappertutto!
Mostra altro
New Entry

Beh, io credo di non potermi lamentare.... sarà che dove abito io telecom ha piazzato una centralina nuova verso la fine dell'anno scorso giusto per servire le palazzine nuove
Mostra altro
New Entry
ADSL appena arrivati dopo quasi 2 lunghi mesi d'attesa... Nemmeno io mi lamento per ora.... :lol: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Sono soddisfattissimo!!! Grande Vodafone!
Mostra altro
New Entry
Che ve ne pare? L'ADSL non è ancora attivo (deve ancora arrivare il tecnico) e sto navigando in WiFi:

Per ora non mi lamento :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi sembrano ottime prestazioni :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Pienamente soddisfatto! 8)

Mostra altro
New Entry
Alla faccia di chi si lamenta :lol:
Senza offesa per nessuno eh :ahsisi:
Mostra altro
New Entry
dopo più di un anno che ho VS mi sono lamentato un paio di volte...solo perchè il modem non funzionava per l'upgrade del firmware....e oggi a distanza di questo tempo ho ripetuto il test e va alla grande!! scusate se magari posto la jpg un pò grande :D questo è un test più recente di qualche giorno fa: questo invece è di oggi con non olta differenza :D sto benissimo con questa compagnia ho sempre risparmiato sulla bolletta e ho risparmiato anche tempo!! la connessione risulta sempre pronta e veloce! vodafone sia mobile che fissa alla grande!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 252 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation