Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Speedtest per Vodafone Station

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
dare disdetta con allegato il test di misurainternet.it e intimare l'immediato distacco di apparati/doppino lato VF con cessione immediata del numero al nuovo gestore. diffidali da avviare operazioni di retention e/o falsi ko riservandoti di rivolgerti alle autorità competenti. raccomandata mandare a vodafone, corecom e associazione consumatori.
Mostra altro
New Entry
il mio ha dato in download 3.63 Mbps e in upload 0.49 Mbps
mi sembra lentuccio!!! no??
Mostra altro
New Entry
più che lentuccio direi fuori SLA rispetto al "promesso"... io non accetterei una cosa del genere.
Mostra altro
New Entry
tamattina viaggiavo a 2,50 e ora a 1.15!! oggi mi hanno contattato i tecnici vodafone e mi hanno detto che potenziano il segnale adsl! sarà vero?????
Mostra altro
New Entry
Si per un periodo in modo da tenerti tranquillo. Dopo tornerà tutto come o peggio di prima. Dopo 27 mesi, ho mandato disdetta tramite web proprio stamattina.
Mostra altro
New Entry
Buonasera; Il mio problema è una lentezza infinita dell'ADSL con Vodafone rispetto a Telecom. Con speedtest è lentissima, con lab.vodafone.it/speedTest vado al massimo: azz! A chi credere?
Mostra altro
New Entry
buonasera a tutti!! Da oggi mi è stato attivato il servizio adsl vodafone, ma già sono pentita. La connessione è lentissima e peggio di cosi non si poteva iniziare ma la speranza e che presto ma che dico prestissimo la situazione migliori.... ecco il test adsl fatto alle ore 22:00 per lo piu nella pagina lab: download 0,85 mbps; upload 0,25 mbps :cry: :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... non c'è speranza se non sei in ULL queste sono le velocità.
Mostra altro
New Entry
Abbastanza buona direi...
Mostra altro
New Entry
se non si è in Bitstream è il risultato giusto
invito sempre a partecipare a:
http://www.speedtest.net/wave/168f8eefae553990
per aumentare le medie significative e se possibile georeferenziare i risultati.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation