Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Spero che............

Follower
............abbiate bisogno di un'ambulanza ma che però vi mettano in attesa per 25 minuti minimo!!! Sono isolato col telefono da 2 giorni e non riesco a parlare con nessuno!!!!!!!!! VERGOGNATEVI
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
Durante i guasti puoi inserire la chiavetta nella station e continuare a telefonare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come ti capisco... tempo fa per circa un mese sullo schermo del mio telefono trovavo solo: nessun servizio!! Il bello era che chiamando al 190 ricevevo sempre risposte completamente diverse!
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:
Durante i guasti puoi inserire la chiavetta nella station e continuare a telefonare.
Ma anziché dire sempre le stesse cose "reset", "spegni/riaccendi" "cava/metti la chiavetta" "sostituiamo la VS".....perché non dite come mai ci sono questi disservizi e soprattutto perché non rispondono al 190?!
Mostra altro
SuperUser
Io che ne so, non lavoro mica per vodafone, sono un utente come te.
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:
Io che ne so, non lavoro mica per vodafone, sono un utente come te.
Allora smetti di interferire in tutti i post senza essere oltretutto di nessuna utilità! Chi te lo fa fare?? Io se fossi un semplice utente non starei tutto il tempo sul forum a dare consigli ridicoli e prendermi anche delle offese...forse sei un po' masochista.
Mostra altro
SuperUser
Ascolta sono su questo forum dal 2008, ho sempre aiutato tutti per quanto mi fosse possibile, e non sarai certo te, a dirmi di andarmene se vuoi una mano ti aiuto ben volentieri, ma se uno arriva e spara offese a raffica non fai nient'altro che allontanare le persone, spiega il problema e cerco di darti una mano.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 143 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation