Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Stalking su numero fisso

New Entry

Sono oggetto di stalking sul numero fisso da parte della ex fidanzata di mio figlio.

Mi chiama con numeri diversi, a volte anche senza ID, almeno un centinaio di volte durante la notte.

A causa della mia età avanzata non posso staccare il telefono.

Su richiesta del poliziotto a cui ho fatto denuncia devo recuperare da Vodafone i numeri che mi hanno chiamato, almeno quelli visibili.

Come posso recuperarli?

grazie

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Contatta anzitutto Vodafone al 190, o tramite Facebook o Twitter. Daranno le prime indicazioni che sicuramente comprenderanno anche l'invio di copia della denuncia.

E' possibile anche conoscere il numero chiamante quando "nascosto", è un servizio a pagamento, di durata limitata ad alcuni giorni e sempre conseguente all'esistenza di una denuncia all'autorità di PS. Il servizio dovrebbe chiamarsi Override, riporto il link alla descrizione servizio (riguarda la linea mobile ma sicuramente esisterà il corrispondente per la linea fissa).

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Gestire-la-tua-SIM/Segreteria-e-a...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 184 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation