Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Station Revolution DNS - Port forwarding e altre domande

Highlighted
New Entry
Salve, Sto cercando di far funzionare l'accesso da remoto alla mia Telecamera DLink. Ho settato l'IP fisso per la periferica, le porte (8081) e anche il DDNS con dyndns.org ma continuo a non avere accesso da remoto alla telecamera. Cercando in giro sui forum ho notato che tantissimi hanno lo stesso problema ma non ho trovato nessuno che lo abbia risolto. Inoltre sul sito dyndns.it dicono che bisogna avere un host NATIVO .org e cioè di quelli a pagamento perchè funzioni con la VS. Io in effetti ho un host tipo myname.dyndns.org (ho provato anche con myname.dlinkddns.com ma niente). A qualcuno di voi risulta che sia così? No, perchè prima di pagare vorrei essere sicuro che funzioni e che non ci siano altre soluzioni gratuite. Grazie
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Unisco a discussione esistente 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, non ho capito bene se hai fatto il Port Forwardin settando la porta interna 80 e la porta esterna 8081, stessa cosa nella telecamera.Perchè se non apri la porta remota 8081 non entri nel router. Inoltre ti consiglio di verificare se nella configurazione del Router alla voce DDNS trovi la scritta aggiornato.
Puoi fare eventualmente No-Ip che è gratuito, però ogni mese devi entrare nel tuo account ed aggiornare manualmente il DDNS. Altrimenti fai quello a pagamento che costa intorno a 18 euro annui.
fammi sapare. ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
La porta 8081 non si può usare con Vodafone, è scritto pure sul contratto.
Mostra altro
New Entry
Chiedo venia è un particolare che mi ra sfuggito, anche uso porte a partire dal 8082.
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve,
ho vodafone fibra attiva da 2 giorni. Vodafone station: Versione Software5.4.8.1.160.12.56.1.40 VersioneHuawei 963168_HUAWEIVOX25
Ho un NVR (con ip statico assegnato) e port fw sulla 34567 con Dyndns....
Il primo giorno ha funzionato perfettamente, poi è saltata la corrente ed improvvisamente al riavvio ha smesso di funzionare.
Ho già: -riavviato il NVR -Riavviato VS -Resettato la VS factory e riaperto la porta...
ma nulla! non funziona più.... sapete dirmi cosa può essere successo e se è normale avere questo tipo di problema con voda?
la connessione ad internet funziona regolarmente ed il NVR è visibile internamente alla rete, ma non dall'estero.
Grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
funziona bene questo supporto...
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao pebon, nel forum puoi ricevere dei suggerimenti se gli utenti hanno avuto simili situazioni o hanno esperienze riguardo la tua situazione. Per ricevere assistenza puoi contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, io ho questo problema: sono appena passato a vodafone (contratto businnes con ip statico) da telecom. ho un impianto di domotica che ho sempre gestito da remoto. ora con la VSR pur aprendo le porte necessarie la app non riesce a collegarsi dall'esterno e il controllo delle porte mi dice che sono chiuse. qualche idea? grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non avendo Ip dinamico il DDNS lo puoi disabilitare. Prova a dare un'occhiata nel menu Impostazioni alla voce "accesso da remoto" se è OFF oppure ON . Di altro non so dirti.
Posta se puoi anche un'immage shack della configurazione delle porte.
ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 323 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation