Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Station Revolution DNS - Port forwarding e altre domande

New Entry
Salve, ho il modem vodafone station revolution e non riesco ad aprire le porte. Nella pagina web vodafone.station/ -> Avanzate -> Port forwarding metto servizio personalizzato e apro la porta sia in tcp che udp, ma quando provo ad aprire il server (un server privato per giocare con degli amici) la porta rimane chiusa. Sto sbagliando qualcosa?
Mostra altro
New Entry
Niente? :?
Mostra altro
New Entry
L'apertura delle porte tramite il modem è quella, però stai molto attento anche a:
1) Windows Firewall (che rompe e non poco); 2) Qualche antivirus/firewall che tieni attivo (io ad esempio per settare il Kaspersky ne ho provate e viste di tutti i colori :lol: ).
Tutto questo ovviamente se usi Winzozzz :D se usi altri sistemi operativi, chiedi ad altri esperti cybernautici D:

Fibra Family 100 Mega!!!
Mostra altro
New Entry
Ho aperto le porte anche in windows firewall e provato a disabilitare Avast ma niente..
Mostra altro
New Entry
se non lo hai già fatto abiliterei l'upnp che apre le porte nat in automatico.
Mostra altro
New Entry
Già attivato, ho provato tutto quello che ho trovato in rete cercando il mio problema ma non riesco proprio ad aprire le porte..
Mostra altro
New Entry
Il firewall della VSR è attivato? disattivalo Puoi elencare per favore le porte che devi aprire? Ti anticipo, se già non lo sapessi, che la porta 8081 non può essere usata perché riservata a Vodafone.
Mostra altro
New Entry
Il firewall della vsr è già disattivato, la porta è 25565
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segui questo sito per verificare le porte aperte:
http://www.trickit.it/linux/come-contro ... r-firewall
___
Mostra altro
New Entry
Avevo già provato a controllare da yougetsignal e risulta chiusa
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 233 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation