Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Station Revolution DNS - Port forwarding e altre domande

New Entry
Altre porte a caso te le apre?
Mostra altro
New Entry
Ho provato tempo fa ad aprire porte per altri giochi ma ho sempre avuto questo problema
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora hai qualche problema al tuo PC o alla VSR. Fai un Factory Reset della VSR.
Mostra altro
New Entry
Ancora niente, il pc non può essere perché dava lo stesso problema col vecchio pc (l'ho cambiato neanche 2 mesi fa)
Mostra altro
New Entry
Per curiosità ho provato a verificare se le mie porte nat sul sito you get signal risultano aperte,ma solo la 443 risulta esserlo,quindi o c'è un problema comune oppure il sito non può verificarle.
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread riferiti allo stesso argomento. :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi, e meglio fare port forwarding con upno abilitato o disattivato?? a che server il dmz??
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
scrivo questo post per lamentarmi del servizio fibra della vodafone, da quanto mi è stata messa la fibra mi è impossibile collegarmi per gaming online avendo valori di Ping assurdi, inoltre ho potuto constatare che l'aperture delle porte è praticamente impossibile anche se vai a configurare il tutto perfettamente nella vodafone station; facendo un controllo sulle porte risultano sempre chiuse, quindi impediscono l'utilizzo di una qualsiasi VPN o altri servizi che utilizzano porte particolari. Per lavoro e per motivi personali mi capita spesso di usare porte TCP/UDP non convenzionali ma da quanto sono passato al piano Fibra mi è impossibile utilizzare al massimo la mia connessione. chiamando il Call center meglio nn ne parlare con tutto il rispetto per quei poveri ragazzi dietro a una cornetta ma non sanno nemmeno cosa vuol dire e cercano di passarti la chiamata al "tecnico informatico specializzata ESTERNO " al solo costo di 15€ perché secondo loro per aprire alcune porte in un router bisogna CHIAMARE IL TECNICO. molto probabilmente visto la politica adottata da Vodafone passerò ad altro operatore, visto le innumerevoli chiamate ad una assistenza tecnica quasi INEFFICIENTE.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao tritolo90, unisco qui la tua discussione. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation