Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Station Revolution DNS - Port forwarding e altre domande

Highlighted
New Entry
vedo con mio malincuore che in questo forum siamo abili a spostare i topic ma nella sezione adeguata ma non a rispondere..
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao tritolo90, non rispondiamo alle domande degli utenti, perchè il forum in quanto tale non fornisce assistenza. Ci preoccupiamo di tenere ordinate e moderate le discussioni degli utenti. Se cerchi assistenza contatta i canali Facebook o Twitter! ;) A presto.
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Scusate la mia intromissione , so di essere impopolare però debbo dire che Vodafone rispetto agli altri operatori, da cui provengo, è paradiso. Questo lo dico con cognizione di causa. A me funziona tutto perfettamente, non ho problemi di WI-Fi,le peiferiche si connettono regolarmente e comunico tra di esse, sia wi-fi che ethernet. Le porte si aprono e si chiudono a piacimento, Il ping anche se non è dei migliori si attesta a circa 55. Uso stampante wi-fi, servizio di videosorvbrglianza Wi-fi ed Ethernet,non c'è nulla che non funziona.
Scusate .. ma siamo certi che si configura nella maniera giusta la Vodafone Station ?
Non vuole essere ua provocazione bensì una domanda spontanea visto che a me funziona tutto senza problemi.
In passato ci sono stati ma ora la maggior parte sono tutti risolti.
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, mi è arrivata ieri una Station Revolution, versione firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.5
Passo a modalità utente esperto ma non c'è modo di trovare il percorso per la funzione port forwarding, in tutte le guide è presente una interfaccia diversa, non corrisponde alla mia.
Vorrei potervi inviarvi uno screen shot...
Grazie
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao fruttolo187, ho la tua domanda in questa discussione in cui si affronta l'argomento. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"fruttolo187" ha scritto:
Salve a tutti, mi è arrivata ieri una Station Revolution, versione firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.5
Passo a modalità utente esperto ma non c'è modo di trovare il percorso per la funzione port forwarding, in tutte le guide è presente una interfaccia diversa, non corrisponde alla mia.
Vorrei potervi inviarvi uno screen shot...
Grazie

Innanzi tutto devi richiedere al supporto clienti che ti aggiornino il Firmware all'ultima versione. Ma in ogni caso non è questo il problema.
In tutti i Firmware ance i primordiali :) per accedere al menù del porforwading basta andare su AVANZATE. Sotto la barra principale del menu trovi dei sotto menu tra i quali port forwarding .
Se non lo trovi significa che non sei in modalità avanzata.
Eventualmente fai uno sceernsoft
ciao
NON ESISTE ALCUN ESSERE UMANO CHE NON COMMETTA ERRORI...MA ESISTONO TANTI CHE NON LI RICONOSCONO
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"tritolo90" ha scritto:
vedo con mio malincuore che in questo forum siamo abili a spostare i topic
Bella pure questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL!!!
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tritolo90" ha scritto:
vedo con mio malincuore che in questo forum siamo abili a spostare i topic ma nella sezione adeguata ma non a rispondere..

Vedo a malinquore che si danno risposte e nessuno ti da contezza per quello che hai scritto e se ha risolto il problema.
Siamo i soliti Italiani bravi solo a lamentarci
Saluti
Mostra altro
Highlighted
New Entry

scusatemi,

ma nella vodafone station revolution (presa a inizio anno), dove si imposta il port forwarding?

mi date un aiuto?

grazie in anticipo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation