Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Strane riattivazioni dei servizi. (competenze e in ...competenze)

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ho aderito ad una offerta che prevede Internet, Voce, Vodafone TV e una SIM dati con 30 GB mensili.

L'attivazione del servizio è stata velocissima (pochi giorni) e tutto sembrava andare liscio.

Poi, per un problema sulla richiesta di domiciliazione dei pagamenti (successivamente risolto in tempi altrettanto rapidi), mi viene disattivato tutto (internet, voce etc.).

Dopo un po' di problemi e aperture di segnalazioni (...a proposito, mi auguro che chi si occupa di TOBi cambi mestiere!), finalmente (nonostante la linea sembrava attiva ma non funzionava nulla), il problema viene risolto.

Tutto è bene quel che finisce bene ....ma .... in questa magica rimessa in funzione dei servizi qualcosa va storto.

La SIM dati è "defunta".

Il servizio clienti (non così semplice da contattare) al 800.000.195 mi risponde di chiamare il servizio Tecnico al numero 800.000.195. (Mi chiedo se mi stessero prendendo per il c......) 

Oltretutto, quando richiedo assistenza, nonostante tutto sia risolto la voce guida dopo la digitazione del numero per il quale si richiede assistenza continua a dire che ci sono fatture "IMPAGATE".

(il numero per il quale richiedo assistenza è quello della linea fissa considerando che la sim Dati non ha numero ...che io sappia ... o conosca).

Ora, se tanto mi dà tanto, come può un cliente comunicare con un sistema che non funziona neanche al suo interno dove le versioni cambiano da operatore ad operatore e dove si chiede il pagamento di fatture inesistenti?

Sinceramente non si è partiti col piede giusto.

Però, una maggiore serietà e competenza non guasta!!! 

Come è possibile riattivare i servizi e dimenticarsi di attivare la sim Dati abbinata?

Come è possibile che un operatore non sia in grado di segnalare o trasferire il problema a chi di competenza?

Che senso ha ricevere il messaggio da TOBi "Visualizza e paga" e, se clicchi sopra esce il messaggio che non vi sono pagamenti da effettuare? (...fare pace col cervello Noooo?)

Fortuna vuole che non ho necessità impellenti per utilizzare la sim in quanto ho altre alternative ma, pagare ...anzi dover in futuro pagare per un servizio inesistente e non risolvibile per incompetenze o incomprensioni di addetti ai lavori, sinceramente, non mi fa fare i salti di gioia!

Spero che chi legge magari riesce a darmi indicazioni su chi e come contattare qualcuno che risolva il problema. Basta con operatori del servizio clienti di dubbia competenza e di un "boot" (TOBi) che spara cavolate!

Grazie a chi vorrà offrire suggerimenti (sempre che nel frattempo la Sim Dati compresa nell'offerta non venga magicamente riattivata).

PS:

Ovviamente ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere il dispositivo dove alloggia la SIM.

La prova la faccio più volte al giorno ...come prendere medicine solo che questa "cura" non funzionerà mai se qualche "TECNICO" non ricorda cosa ha fleggato quando ha disattivato tutto. ...Mah!!! Misteri!!! 

Che dire, una Azienda leader nelle comunicazioni che non  riesce a comunicare!

...SPETTACOLO!!!

Non solo offre una pessima comunicazione con i clienti ma, addirittura fatica a farlo al suo interno!!!

In tutta sincerità, non mi sembra un modello di "coerenza" da imitare.

Spero correggano .... (anche perché dovrò restare cliente per un bel po' ...e la cosa mi preocupa!!!)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation