Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Super (lento) ADSL

Follower
Sono passato da Telecom dove navigavo a 6/7 MB a Vodafone perché una gentile operatrice del call center mi ha garantito che con l'offerta Vodafone Super Internet a 20MB avrei avuto almeno 15MB di velocità, assicurata e garantita. Dopo aver ricevuto la Vodafone Station 2 e trasferito la linea su Vodafone la massima velocità che sono riuscito a raggiungere è stata di 4MB in download e circa 0,6 in upload. I ping sono imbarazzanti, viaggiano anche nell'ordine dei 160/200. Contattato il servizio clienti hanno aperto il ticket e richiuso segnalandomi la messa a punto della linea e un fine tuning dei test. Risultato: ora navigo a 3,6MB download, 0,45MB upload e ping a 60. Centro storico di città del nord, industriale e vivace. Che faccio? Insisto con i reclami, vado da un esorcista o pago le mie penali e torno in Telecom? A me basterebbero 10MB stabili.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower
ma sei su linea ULL..??..se sei in una città è molto probabile, fai una verifica in bolletta, se le tre cifre finali del codice migrazione sono 001 vuol dire ULL altrimenti no
se non hai una bolletta puoi verificare qui
http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho provato a controllare sul sito gea che mi hai indicato. Mi danno i seguenti valori:
Offerte Microbusiness - Sei in copertura Rete Vodafone - Sol.Lavoro Super Relax Top - Sol.Lavoro Relax Top - Sol.Lavoro Start
Copertura tutti verdi tranne il Fibra 30M
Copertura Fibra 30M Soluz Ufficio/Soluz Azienda Fino a 20M ADSL Soluz Ufficio / Soluz Azienda - ULL 7MB ADSL Soluz Ufficio / Soluz Azienda 2Mb SHDSL ULL 2Mb SHDSL BS 4Mb SHDSL ULL 4Mb SHDSL BS IMA con modem 4Mb SHDSL BS 8Mb SHDSL BS 3G Indoor
Centrale 35001 Distanza Aerea mt. 813 Distanza Pedonale mt. 1344 Il numero inserito risulta essere un'utenza Vodafone. La verifica copertura e' stata effettuata per solo indirizzo
Mostra altro
Follower
quindi? Idee?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation