Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Supporto tecnico - caduta la linea mentre parlavo con operatore

New Entry

Buongiorno:

oggi mentre parlavo con un vostro operatore tecnico per risolvere dei problemmi che ho con la mia fibra  ed il mio router è caduta la linea (verso le 13:30) ma il vostro operatore è stato incapace di richiamare visto che lato utente non possiamo richiamare al telefono di servizio tecnico e quindi sono rimasto con il problema senza soluzione e una mala impresione dei vostri operatori in quanto al rispetto e la cortesia che devono avere con gli utenti. Ho inviato un sms al 190 con scritta CHIAMAMI ma ancora niente 

Grazie.

 Saluti:
 Domenico

Utenti online
Attualmente online: 9 membri 136 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation