Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Supporto telefonico

Highlighted
New Entry

Salve, ma è possibile che un azienda come la Vodafone non abbia un supporto customer care adeguato?? l'assistente Tobi è semplicemnte ridicolo, sono 2 gioni che ho bisogno di parlare con una persona per avere delle spiegazioni ma nulla!!!!!!!

come devo risolvere???? farò disdetta di 3 utenze cambiando operatore , io sono un cliente e pretendo di averee un supporto telefonico quando ne ho bisogno!!!

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Anche io sono nella stessa situazione : non si riesce a parlare con nessuno e Tobi serve solo a innervosire le persone

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Normalmente dopo due domande che non capisce ti passa un operatore, io di solito quando so già che non può aiutarmi lui (praticamente sempre) gli dico o scrivo "operatore" per due volte e ti passa/mette in contatto con un operatore.

MV
Mostra altro
Highlighted
Follower

Mi sono trovato ieri a fare giri inutili nei menu dopo che sostanzialmente nessuna opzione faceva il caso mio e non esiste modo per raggiungere un assistente, e quando ci ero arrivato in attesa semplicemente nessuno mi ha risposto con la linea in silenzio per minuti.

Non esiste assistenza umana,

Da anni ogni Agosto mi arriva il tentativo di aumento del mio canone, poi a Settembre dopo le mie lamentele si torna ai prezzi di prima "Per sempre", sino all anno dopo.

Sono vergognosi e arriverà presto il momento di chiudere tutto con loro anche -finalemente- sul fisso.

Non che gli altri gestori sono meglio,  ma forse scegliere quelli più piccoli forse ancora ti garantisce l'assistenza umana.

Hanno rotto

Ma quant' è bello essere nella community e lavorare gratis dando assistenza per Vodafone!
New economy portami via
Mostra altro
Highlighted
Follower

CHE BELLO MI SONO G U A D A G N A T O un altro BADGE!

Questa si che una bella assistenza

NEW ECONOMY RULES lavori gratis and ti danno un badge

Ma quant' è bello essere nella community e lavorare gratis dando assistenza per Vodafone!
New economy portami via
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 193 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation