Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[TECNICO] Avvio e configurazione Wi-Fi

Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti... io ho la vodafone station e il pc colegato in modo wi fi per andare in internet! la connessione è abbastanza lenta però il problema maggiore nn è questo... mi capita spesso che la station si blocchi ad esempio mi interrompa la connessione internet e anche il telefono e l'unico modo è chiudere e riaccendere la vodafone station... cosa posso fare??? mi succede come minimo 2-3 volte al giorno! è la station difettosa' che devo fare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nessuno riesce ad aiutarmi? :cry:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Eì un mese che ho fatto la portabilità da Telecom a vodafone, quindi ho vodafone station, adsl e numero tutto compreso nel pacchetto, è un mese che cerco di far funzionare il wi-fi della VS ma niente!! non c'è soluzione nessuno riesce a darmi un aiuto, ho fatti 11 chiamate al 190, le risposto sono delle più disparate le ultime di oggi sono le interferenze con i canali ski e digitale terrestre. Ma insomma!! E' possibile che nessuno del 190 sa risolvere questo problema o darmi una risposta? Sto pagando un servizio che non ho tra l'altro ho anche un iphone che non funziona con questo cavolo di wi-fi. Non posso navigare ne con il PC ma soprattutto neanche con il mio Iphone. W Alice
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Hai qualche apparecchiatura che usa frequenze radio in casa? oppure che tu sappia qualche vicino?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io mi chiedo solo perche devo spegnere un'apparecchio per farne andare un altro... avevo un router dlink che andava na meraviglia ... SEMPRE!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti!! Ho la VS da una ventina di giorni, tutto funzionante attraverso la key...l'unico problema che ho è con il wi-fi: ho comprato da qualche giorno un ipod touch ma non riesco a connettermi..rileva la rete (non sempre) ma poi al momento della connessione (benchè io inserisca tutti i codici di accesso) nega l'accesso...se qualcuno di voi ha consigli sarebbero davvero ben accetti!!! Grazie ;)
Mostra altro
Highlighted
Follower
io sto navigando ora.....ho dovuto inserire il mac address nella pagina http://192.168.1.1/wlmacflt.cmd?action=view
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora, ho la stessa ed identica tua situazione di ***** dell'amico che ha problemi con segnale wireless! Da circa una settimana......della serie, o il cavo di rete o mi attacco al *****! Inizio con le prime telefonate a vodafone: 1)lunedi': l'amica vodafonina mi dice di resettare la station(ha capito che era da un bel pò che non usavo lo stuzzicadenti! :lol: ) ......risultato....zero! 2)martedi: sempre un'altra vodafonina mi diceva che il problema poteva essere qualche altra apparecchiatura domestica che poteva entrare in conflitto con la station. Visto che per un anno non ho mai avuto un problema del genere così grosso e duraturo mi viene qualche dubbio anche se....! Allora le ho detto se mi conveniva:abbattere i vicini, gettare dalla finestra il forno a micro e il digitale terrestre, fare querela a sky, non usare più il telefono cordless collegato ormai da un anno alla station....comprarmi una casa lontano da tutti per far funzione la station.......risposta...silenzio! Allora mi fa lei unreset della station..............risultto.......zero. 3)mercoledì: questa volta risponde l'amico vodafonino, che sempre gentilmente ascoltano il problema, il quale mi chiede prima le previsioni del tempo della zona e se ci sono stati temporali :ko2: , poi dice di fare un altro reset, e che se non andasse a buon fine convenica cambiare la station. Faccio il reset di 2 ore...risultato zero....richiamo(giustamente risponde un'altra persona, rispiego le puntate precedenti)...e quì quando arrivo sul punto di richiedere una nuova station......mi passano il tecnico (CAPITAN VENTOSA :-D ). Mi dice che il problema è sicuramente l'antivirus installato nel pc che all'80% avrei risolto tutto, sarà quello.:paura: . Me lo fa disinstallare e attivare un altro.....risultato............zero. 4)giovedì: visto che ormai ci ho preso gusto, ennesima chiamata odierna, risponde un'altra vodafonina. Classico riassunto delle puntate precedenti....risposta:il problema le verrà risolto nel giro di un mese perchè la vodafone sta potenziando il segnale :cool: e ci sarà un nuovo aggiornamento :ahsisi: . Ora mi prendo qualche giorno di ferie da loro...so stanco. Poi ripasso all'attacco per altre nuove ed interessanti storie che sto raccontando a mia figlia la sera come favole prima della nanna...almeno servono a qualcosa.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ti capisco macchianera anche se sono da poco passato a vodane it's now e ho fatto x quattro giorni la stessa cosa chiamo e richiamo e ti devono passare uno poi l altro. :telefono: :telefono: :telefono: e poi solita cosa x vedere un video ci metto venti minuti e msn non mi va ma ho un idea :idea: di mandarli a ******* come diciamo noi in romagna " l avema piglie in te ***"
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mattia92fc" ha scritto:
ti capisco macchianera anche se sono da poco passato a vodane it's now e ho fatto x quattro giorni la stessa cosa chiamo e richiamo e ti devono passare uno poi l altro. :telefono: :telefono: :telefono: e poi solita cosa x vedere un video ci metto venti minuti e msn non mi va ma ho un idea :idea: di mandarli a ****** come diciamo noi in romagna " l avema piglie in te ***"

tu in romagna...io leccese in emilia ma "l avema piglie in te ***".....è più che chiaro! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 367 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation