Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[TECNICO] Betatest risultati..

Highlighted
New Entry
per quanto riguarda la linea telefonica nulla da eccepire... ma per la adsl sinceramente mi sento preso in giro visto che navigo peggio di un modem a 56k e solo se mi alzassi alle 4 di mattina forse riesco a raggiungere i 3 mega di velocità. Peccato che pago il servizio per tutto il giorno e non per una fascia oraria IMPOSSIBILE!!
Per quanto riguarda il Firmware neanche l'ombra!!! dovevano essere aggiornate tutte entro la fine di febbraio... ma probbilmente la mia come quelle di tanti altri non sono piaciute a questo famigerato aggiornamento... che sto dubitando che ci sia.
Sinceramente ho deciso di dare tempo fino a questo fine settimana dopodichè metterò in mano la pratica al legale dando la disdetta anticipata, tanto vedo che con la gentilezza non si risolve mai nulla e le risposte del callcenter sono sempre le stesse senza che ti risolvono il problema.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve ho un problema da proporvi. Io ho da poco ricevuto l'aggiornamento della vodafone station perchè ho dovuto sostituire la vecchia station(con firmware aggiornato). Prima dell'aggiornamento nel menu wifi, protezione avevo Crittografia WPA: AES e mi funzionava tutto a meraviglia ora c'è Crittografia WPA: TKIP+AES e ho cominciato ad avere problemi tipo debolezza del segnale. Come posso risolvere ritornado al firmware precedente? Poi ho notato che con l'aggiornamento se inserisco , dopo aver attivato la funzione samba, una pendrive o il cavo della stampante subito dopo che tolgo il cavo usb dalla station essa si riavvia è normale? Per favore attendo una risposta di conforto! :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Segnalo alcune cose secondo me meritevoli di verifica ed aggiornamento:
- non c'e' un login "admin" di ingresso alla homepage della VS. In pratica, i ragazzini possono accedere alla VS dal loro computer e senza chiedere permesso a nessuno andarsi a rimuovere o modificare le varie restrizioni all'accesso. - a proposito di limitazioni di accesso, ne ho impostate alcune ma non e' piu' possibile eliminarle. - e' macchinoso il sistema di controllo e limitazione degli accessi su WiFi e come MAC filter nel Firewall. - non c'e' modo di salvare la configurazione complessiva su un file in modo da poterla velocemente richiamare nel caso (un po' troppo frequente, mi pare) di un factory-reset spontaneo o per manutenzione della VS.
Ho collegato un Ethernet Disk alla VS ed in locale accedo normalmente in lettura/scrittura sia con protocollo FTP, che AFP (Apple) e SMB. Da remoto, accedo solo in lettura. Ho contattato anche LaCie, ma nemmeno loro sembrano capirci piu' di tanto...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Roberto_FURLAN" ha scritto:
Segnalo alcune cose secondo me meritevoli di verifica ed aggiornamento:
- non c'e' un login "admin" di ingresso alla homepage della VS. In pratica, i ragazzini possono accedere alla VS dal loro computer e senza chiedere permesso a nessuno andarsi a rimuovere o modificare le varie restrizioni all'accesso. - a proposito di limitazioni di accesso, ne ho impostate alcune ma non e' piu' possibile eliminarle. - e' macchinoso il sistema di controllo e limitazione degli accessi su WiFi e come MAC filter nel Firewall. - non c'e' modo di salvare la configurazione complessiva su un file in modo da poterla velocemente richiamare nel caso (un po' troppo frequente, mi pare) di un factory-reset spontaneo o per manutenzione della VS.

Assolutamente d'accordo! :thumbup:
@"Roberto_FURLAN" ha scritto:
Ho collegato un Ethernet Disk alla VS ed in locale accedo normalmente in lettura/scrittura sia con protocollo FTP, che AFP (Apple) e SMB. Da remoto, accedo solo in lettura. Ho contattato anche LaCie, ma nemmeno loro sembrano capirci piu' di tanto...

Io riesco ad accedere sia in locale che in remoto, e sia in lettura che in scrittura.
- Windows Vista Home Premium; - HD da 500 GB Maxtor; - Provato con WS_FTP e con FireFTP (direttamente da Mozilla Firefox) 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho provato a collegare un hd alla VS partizionato con ext3 ma la VS non riconosce le partizioni, qualcuno sa darmi un auito? Mi fa strano che non le riesca a riconoscere dal momento che utilizza un kernel linux
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, sono nuovo del Lab ma vorrei capire come è possibile che, nonostante l'aggiornamento del firmware che finalmente è arrivato, l'utente non abbia ancora la possibilità: 1) DI MODIFICARE LA CHIAVE WPA (se qualcuno la intercetta per qualche motivo non ho nemmeno la possibilità di cambiarla e questo è gravissimo dato che L'UTENTE E' RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DELLA PROPIA RETE!) 2) Accedendo alla VS non viene richiesto username e password (è già stato giustamente evidenziato che in siatuazioni tali l'uso del Parental Control e altri settaggi è ridicolo, chiunque sia connesso può modificare ciò che vuole). Ci sarebbe altro, ma al momento credo che queste siano le cose più importanti. Fiducioso attendo. Ciao
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"digrox" ha scritto:
Salve, sono nuovo del Lab ma vorrei capire come è possibile che, nonostante l'aggiornamento del firmware che finalmente è arrivato, l'utente non abbia ancora la possibilità: 1) DI MODIFICARE LA CHIAVE WPA (se qualcuno la intercetta per qualche motivo non ho nemmeno la possibilità di cambiarla e questo è gravissimo dato che L'UTENTE E' RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DELLA PROPIA RETE!) 2) Accedendo alla VS non viene richiesto username e password (è già stato giustamente evidenziato che in siatuazioni tali l'uso del Parental Control e altri settaggi è ridicolo, chiunque sia connesso può modificare ciò che vuole). Ci sarebbe altro, ma al momento credo che queste siano le cose più importanti. Fiducioso attendo. Ciao

non è possibile per il momento...
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, a tutti, e' possibile far parte dei betatester..? :thumbup: :thumbup:
Mi piacerebbe molto fare i tets sui nuovi Firmware Ciao.!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, qualcuno sa aiutarmi a collegare un BlackBerry Bold 9000 alla Vodafone Station via wi-fi? Non riesco a trovarfe infattti, sul BlackBerry la chiave WPA...
Grazie Marco
Mostra altro
Highlighted
Follower
qui l'esperto di blackberry è tarakan!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation