Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[TECNICO] DHCP Reservation

Highlighted
New Entry
dopo aver reperito l'indirizzo MAC della mia scheda di rete (LAN) ho impostato i tre parametri richiesti: Nome: Indirizzo MAC: Indirizzo IP:
ma il messaggio che ricevo dopo aver premuto il bottone "crea" è: xx-xx-xx-xx-xx-xxè un valido indirizzo MAC intanto sembra che la traduzione sia sbagliata perchè sembra che voglia dire "non è un valido..." ma quello è... e quindi non mi permette di salvare la mia impostazione e quindi di configurare sto benedetto servizio che mi risulterebbe molto utile. qualcuno ha avuto altre esperienze e/o risultati?
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
L'indirizzo MAC di un dispositivo e' una sequenza di coppie di caratteri separate da ":", ad esempio 00:00:aa:bb: ecc. Controlla di aver inserito il MAC nel modo giusto. Io ho assegnato un IP fisso al disco di rete ethernet e funziona regolarmente.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'indirizzo MAC deve essere inserito nel formato xxxxxx e non con i trattini.
All'inizio dava anche a me quel messaggio in quanto avevo fatto copia/incolla dal prompt DOS. :oops:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation