Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

TECNICO INCOMPETENTE

Highlighted
New Entry

Un tecnico Vodafone è venuto ad installare la fibra a casa mia. Quando è andato via, ho cominciatoa non avere più segnale del digitale terrestre sulla mia TV. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che NON ERA ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE AVESSE TOCCATO I CAVI DELLA TV. Ho chiamato un antennista privato, il quale ha controllato e mi ha GARANTITO che il problema è stato causato dal tecnico vodafone che nell'installare la fibra ha spostato il cavo della tv. RISULTATO: HO PAGATO 90 EURO DI ANTENNISTA PER UN PROBLEMA CAUSATO DAL TECNICO VODAFONE. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che è la mia parola contro la loro e non mi possono aiutare. ORA LI DENUNCIO E LI DIFFAMO OVUNQUE. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Follower 2.0

sono con te nella protesta

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@f_marra46  ha scritto:

Un tecnico Vodafone è venuto ad installare la fibra a casa mia. Quando è andato via, ho cominciatoa non avere più segnale del digitale terrestre sulla mia TV. Ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto che NON ERA ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE AVESSE TOCCATO I CAVI DELLA TV. Ho chiamato un antennista privato, il quale ha controllato e mi ha GARANTITO che il problema è stato causato dal tecnico vodafone che nell'installare la fibra ha spostato il cavo della tv. RISULTATO: HO PAGATO 90 EURO DI ANTENNISTA PER UN PROBLEMA CAUSATO DAL TECNICO VODAFONE. Ho chiamato il 190 e mi hanno detto che è la mia parola contro la loro e non mi possono aiutare. ORA LI DENUNCIO E LI DIFFAMO OVUNQUE. 

Ma perché invece di arrivare a queste soluzioni che non portano a nulla (sai quanta gente parla male di un gestore X e quanti dello stesso ne parlano bene?) perché non invii un reclamo scritto a Vodafone?

Io comunque avrei fatto delle foto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation