Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[TECNICO] Server FTP

New Entry
Ciao labbers, accogliendo il prezioso suggerimento di alcuni di voi apriamo questo post con l’intenzione di raccogliere in un unico spazio tutte le esperienze, i consigli e le conoscenze tecniche sul Server FTP.
Buon lab :fiore1:
Mostra altro
131 RISPOSTE 131
New Entry
Computer Macintosh eMac. Collegamento con VS via WiFi. S.O. MacOS X 10.5.6 Browser Safari 3.2.1 Il collegamento FTP con il disco USB collegato alla VS risulta possibile solo in lettura. Disco USB TREXSTOR 640GB
Mostra altro
Highlighted
New Entry
confermo... anche a me funziona solo in lettura e solo nella rete locale... se volessi raggiungerlo dall'esterno non posso.
Mostra altro
New Entry
@"stary" ha scritto:
confermo... anche a me funziona solo in lettura

Dopo varie prove posso dire che la limitazione in scrittura esiste solo per dischi formattati in NTFS.
@"stary" ha scritto:
e solo nella rete locale... se volessi raggiungerlo dall'esterno non posso.
Nella configurazione del server FTP c'e' l'opzione "accessibile da WAN" che è da selezionare per rendere il server accessibile dall'esterno
Mostra altro
New Entry
@"manto" ha scritto:
Dopo varie prove posso dire che la limitazione in scrittura esiste solo per dischi formattati in NTFS.
si xkè dal kernel 2.6 c'è il supporto per il ntfs (lettura & scrittura) (la Vs monta un kernel linux 2.4.x)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti, ho la nuova vesrione del software e sist. oper. Windows Vista Home Premium. Non riesco ad impostare a si la voce "Attiva FTP". quando cerco di salvare si impalla IE (Versione 7). Ho provato anche con Firefox ma non funziona lo stesso.... :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie per le risposte :)
Mostra altro
New Entry
@"hostrego" ha scritto:
Ciao a tutti, ho la nuova vesrione del software e sist. oper. Windows Vista Home Premium. Non riesco ad impostare a si la voce \"Attiva FTP\". quando cerco di salvare si impalla IE (Versione 7). Ho provato anche con Firefox ma non funziona lo stesso.... :( Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie per le risposte :)
io ho appena provato ad attivare il server ftp (Os=gnu/linux,ubuntu 8.10 e firefox 3.0.6)
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
@"pittix" ha scritto:
hostrego]Ciao a tutti, ho la nuova vesrione del software e sist. oper. Windows Vista Home Premium. Non riesco ad impostare a si la voce \"Attiva FTP\". quando cerco di salvare si impalla IE (Versione 7). Ho provato anche con Firefox ma non funziona lo stesso.... :evil: Help !!!! :roll:
Mostra altro
New Entry
@"hostrego" ha scritto:
Ho fatto delle prove con firefox 3.0.6 e ho scoperto che non riesco a salvare nessuna modifica fatta. Sia \"Attiva FTP\" che server Stampa, ecc..... :evil: Help !!!! :roll:
con firefox hai come addons noscript? se si digli di permettere 192.168.1.1
Mostra altro
New Entry
@"pittix" ha scritto:
hostrego] Ho fatto delle prove con firefox 3.0.6 e ho scoperto che non riesco a salvare nessuna modifica fatta. Sia \"Attiva FTP\" che server Stampa, ecc.....
con firefox hai come addons noscript? se si digli di permettere 192.168.1.1[/quote] No, non ho noscript.... inoltre non funziona neanche con IE7 .... Hai per caso altre idee... Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation