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IperFibra, ADSL e Telefono

TRASLOCO ADSL E FIBRA VODAFONE TELEFONO 0***********

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DA CIRCA UN MESE HO IN0LTRATO RICHIESTA DI TRASLOCO LINEA FISSA FIBRA VODAFONE 0XXXXXXXXXX NELLA STESSA CITTA' CASSINO PRESSO IL NUOVO INDIRIZZO .

DOPO UN MESE NON HO NOTIZIE IN MERITO ,

I CALL CENTER SI PASSANO LA PALLA UNO CON L'ALTRO E DEL TRASLOCO NON SI SA NULLA.

PASQUALE MORETTI

PASQUALE MORETTI
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5 RISPOSTE 5
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SuperUser

E purtroppo il forum non può aiutare, non essendo uno sportello Vodafone.

Salvo suggerire di usare i canali usuali (190 e social) o inoltrare un reclamo a http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone (o l'equivalente per le aziende).

 

Meglio sempre non inserire dati personali nel forum.

Andrea
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Ciao un saluto a tutti prima di tutto.

 causa separazione entro tre mesi devo lasciare l'alloggio volevo trasferire la mia fttc nell'alloggio dove andrò ad abitare... nell attivare la procedura di trasloco i sistema mi Dice che è impossibile trasferire la mia Fibra   senza chiedermi neanche dove devo andare ,visto che l'ho attivata 6 mesi fa , disdirla mi costerebbe più di €200 Siete già incappati in questa problematica devo rivolgermi a un associazione consumatori Ditemi voi cosa devo fare

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SuperUser

Prova a parlare con un operatore in chat, o prova recandoti in un negozio Vodafone.

Andrea
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Buongiorno a tutti,

a dicembre cambierò casa e , siccome non sono esperta, volevo sapere se la vodafone station verrà ritirata dai tecnici e collocata presso la nuova abitazione o se dovrò toglierla io dalla mia vecchia abitazione .

Attraverso la chat con l'operatore, la mia richiesta di trasloco è stata inoltrata al reparto dedicato; ma il problema è che mi hanno cercata due volte la settimana scorsa e in entrambi gli orari, essendo di mattina, ero al lavoro. Ho provato a digitare "chiamami" nella risposta all' sms da loro lasciato, ma non mi hanno ricontattata. Pensavo di poterli richiamare io, ma nulla, Così stamattina, attraverso la chat con l'operatore del 190,  ho concordato un orario durante il quale potrei (visto che purtroppo i miei orari cambiano spesso) rispondere alla chiamata. Pensavo che richiamassero più spesso.... ad ogni modo, spero di farcela a spostare la mia linea fissa. Mi sembra un' odissea. Grazie a chi risponderà :)

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SuperUser

Se non è necessario provvedere a una nuova linea (ossia se già la nuova casa è dotata di linea telefonica) e se il contratto non riguarda la connessione fibra FTTH (fibra che arriva dentro casa), tutte le operazioni avvengono da centrale e/o da cabinet telefonico esterno.

Pertanto è possibile che nessun tecnico debba accedere a casa. Non mi preoccuperei pertanto della attuale Station: portala tranquillamente con te nel trasloco. Anche nel caso dovesse intervenire un tecnico in casa, potrebbe portare con se una seconda Station ma non ritirerà la prima (della quale, in tal caso, Vodafone non dovrebbe domandarti restituzione).

Andrea
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