Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tariffa fisso + mobile

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

volevo chiedere se c'è la possibilità di Stipulare un contratto Fisso + Mobile con queste seguenti caratteristiche:

- Nuova linea Telefonica (costo ovviamente che non rientra nella offerta

- NO vodafone TV

- Chiamate dal fisso al consumo

- Vodafone One non in versione Pro

Chiedo perché  il prezzo di 37,90 mi pare troppo visto che pago con la concorrenza circa 20 euro + 15 euro con il cellulare (in totale 35 euro)

Volevo inoltre chiedere altro:

- è fondamentale avere Vodafone Ready?

- il modem costa di meno quello di Vodafone o meno posso comprarlo io (altra marca) 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@PIERMARIO6  ha scritto:

Buongiorno,

volevo chiedere se c'è la possibilità di Stipulare un contratto Fisso + Mobile con queste seguenti caratteristiche:

- Nuova linea Telefonica (costo ovviamente che non rientra nella offerta

- NO vodafone TV

- Chiamate dal fisso al consumo

- Vodafone One non in versione Pro

Chiedo perché  il prezzo di 37,90 mi pare troppo visto che pago con la concorrenza circa 20 euro + 15 euro con il cellulare (in totale 35 euro)

Volevo inoltre chiedere altro:

- è fondamentale avere Vodafone Ready?

- il modem costa di meno quello di Vodafone o meno posso comprarlo io (altra marca) 

Ciao per le offerte nuovi clienti puoi visionare vodafone.it

Vodafone Ready può essere escluso ma per far questo devi farti ricontattare da operatore (non puoi direttamente dal sito).

Come modem puoi utilizzare un modem router alternativo (es. Fritzbox) compatibile con lo standard VDSL2 e impostarlo con i parametri Vodafone oppure puoi, rinunciando a Vodafone Ready, anche acquistare tu stesso una Power Station che sulla trentina di euro trovi su ebay o similari. Un modem router alternativo ti costerà sicuramente di più.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 507 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation