Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tecnico che non si presenta all'appuntamento concordato

Highlighted
New Entry

Buonasera, stamattina alle 10 doveva venire il tecnico a controllarmi la linea per problemi di instabilità della connessione. Tale appuntamento era stato confermato telefonicamente dall'ufficio preposto che mi ha contattato e ovviamente io sono rimasto in attesa fino alle 13,30 rendendomi conto che mi aveva dato buca. Non riesco a segnalarlo in nessun altro modo se non tramite questa community e spero che qualcuno possa intervenire onde evitare che si riverifichi un fatto del genere e anche per sapere quando vorrà degnarsi di fare il suddetto sopralluogo. Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Quando è successo a me, ho contattato il 190 che a sua volta mi ha fatto ricontattare dal tecnico.

Il forum è popolato da soli utenti, quindi un sollecito fatto qui non avrà alcun effetto.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Il numero 190 non è attivo, i sistemi sono in aggiornamento da 3 giorni !

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 239 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation