Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tecnico non si presenta all'appuntamento concordato "io avrei rifiutato"

Highlighted
New Entry

Cominciamo benissimo direi... 

il giorno 17/07/19 (ieri) riesco a prendere appuntamento per oggi 18/07/19 per lattivazione di una nuova linea vodafone fibra 100MB nella fascia oraria 8.30 - 10 .30 zona torre del greco (NA). Aspetto fino alle 10.32 poi effettuo una chiamata al servizio clienti per la motivazione di questo ritardo (nessuno mi aveva chiamato nel frattempo) e qui la bellissima notizia... OP: Guardi che il tecnico ha riferito che lei ha rifiutato l'appuntamento        IO: O_O e oltretutto non ci sono modi per contattare questi SIGNORI LAVORATORI...

Ora il prossimo appuntamento deve essere preso dopo 72H lavorative e quindi l'appuntamento è slittato a mercoledì (sperando che venga). Io sinceramente sono uno di quelli che durante il week-end fa dei lavori da casa online e quindi la linea mi sarebbe veramente servita, ma nulla, devo ringraziare questo "SIG" tecnico che non ha voglia di lavorare e perdere delle cose che a me sono necessarie, GRAZIE

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation