Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telecamera IP e Vodafone Station.... aiuto!

New Entry
Ciao a tutti, ho la vsr da 3 giorni...fibra ok.. tutto funziona tranne una Camera IP di videosorveglianza che proprio non riesco a vedere! Ma nemmeno il pannello di controllo... eppure ho indirizzo ip ds sempre 192.168.1.15:88 e l'ho anche inserito nelle porte aperte della vsr... ma niente!! Ho cercato info anche su vari post ma mi sono perso....
Aiuto vi prego!! :cry:
Mostra altro
7 RISPOSTE
New Entry
Ciao! ti consiglio intanto di dare un ip fisso alla telecamera sia dalle impostazioni di quest'ultima che dalle impostazioni della vsr (riserva indirizzo tramite MAC address). Inoltre dalle impostazioni della telecamera ti consiglio di cambiare porta (88 a un altro numero ad esempio 7777) e successivamente dalle impostazioni della vsr aprire quest'ultima sia in tcp che in udp (sia ingresso che uscita). Inoltre se vuoi poter accedere dall'esterno dovresti configurare un DDNS(sempre se la telecamera lo permette ti consiglio il servizio di "no ip") e configurarlo sia sulla vsr che sulla telecamera.
Mostra altro
New Entry
Ciao! ti consiglio intanto di dare un ip fisso alla telecamera sia dalle impostazioni di quest'ultima che dalle impostazioni della vsr (riserva indirizzo tramite MAC address). Inoltre dalle impostazioni della telecamera ti consiglio di cambiare porta (88 a un altro numero ad esempio 7777) e successivamente dalle impostazioni della vsr aprire quest'ultima sia in tcp che in udp (sia ingresso che uscita). Inoltre se vuoi poter accedere dall'esterno dovresti configurare un DDNS(sempre se la telecamera lo permette ti consiglio il servizio di "no ip") e configurarlo sia sulla vsr che sulla telecamera.
Mostra altro
New Entry
Il problema però è che non riesco nemmeno ada accedere al menù della telecamera.... :cry:
Quindi ho messo nelle porte TCP e UDP 192.168.1.50 (8 ma non succede niente....
non so come fare! :ko2:
Mostra altro
New Entry
Allora guarda intanto non utilizzare la porta 88 perché da problemi con la vodafone station. Usa la porta 7777 come ti ho scritto. per accedere alla telecamera ip scrivi la marca e il modello, magari riesco a darti una mano.
Mostra altro
New Entry
Ok grazie... è una Foscam fi9900p.
Grazie in anticipo comunque!
Mostra altro
New Entry
"baobab123" ha scritto:
Allora guarda intanto non utilizzare la porta 88 perché da problemi con la vodafone station. Usa la porta 7777 come ti ho scritto. per accedere alla telecamera ip scrivi la marca e il modello, magari riesco a darti una mano.

Con il software "IP Camera Tool" sono riuscito a cambiare la porta da 88 a 7777, le ho riaperte sulla Station ma niente..... uguale a prima! :ko2:
Mostra altro
New Entry

Ciao hai poi risolto il problema???

vorrei prendere una piccola telecamera compatibile con la vodafone station....grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation