Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telecamera WiFi

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, 

Ho acquistato delle telecamere WiFi Ezviz C2mini, ma non riesco a connetterle alla Vodafone power station, seguendo la procedura ezviz mi da sempre il messaggio di connessione non riuscita. Ho provato anche a disabilitare il firewall ma niente. Le telecamere le ho provate con un altro router e funzionano perfettamente  Ho già settato la Vodafone station a 2.4 gh. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi,  sto diventando pazzo dietro a queste telecamere..

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Purtroppo neanche così funziona.. Potrebbe esserci qualche blocco nella Vodafone station? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema anche per me. Prima con router Fastweb non avevo alcun problema, ora con la Power Station funziona solo collegando la Ezviz con cavo lan. Ho contattato l'assistenza Ezviz e dice che il problema è sul router, ma l'assistenza Vodafone (a pagamento) non sa nemmeno di cosa stiamo parlando. Ho provato a scaricare e studiare il log mentre si tenta di collegare la telecamera ed ho notato che le porte utilizzate sono tantissime, per me il problema è qualche firewall (non disattivabile) che va a bloccare la connessione con i server del cloud ezviz.

Aiuto da qualcuno che ha trovato la soluzione

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema per me, con fastweb era tutto ok con vodafone non riesco a installarle Cam ezviz c3c

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, qualcuno può dirmi se ha trovato la soluzione per riuscire a connettere la base w2d ezviz per poterla configurare con la station vodafone? La connessione alla rete non è riuscita è la risposta alla configurazione tramite app al momento della configurazione, grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, io ho il tuo stesso problema. Sei riuscito a risolvere? Come? Pare che il problema sia proprio vodafone perchè a me la telecamera con altri operatori funziona perfettamente ma con vodafone non riesce a connettersi

Mostra altro
Follower

Non riesco ad associare le telecamere Ezviz alla rete Wifi

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@nathaniel973  ha scritto:

Non riesco ad associare le telecamere Ezviz alla rete Wifi

Ciao @nathaniel973,

La telecamere si dovrebbero allacciare alla rete 2.4 GHz del tuo Wi-Fi. Controlla la configurazione.

Tienici aggiornati 😏

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti.

Non riesco a configurare il mio hub ezviz A1 con la Vodafone Power Station.

Ho provato di tutto, oltre a disabilitare la 5ghz. Qualcuno di voi ci è riuscito?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 197 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation