Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefonata operatore forse falsa???

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, ho attivato qualche settimana fa un'offerta adsl flat a 25 euro al mese prezzo bloccato. Questa mattina mi chiama Vodafone dicendo che dal prossimo mese ci sarà una variazione del contratto con un aumento di 12 euro e 50 in più al mese... Se non si accettano le variazioni e si recede in un centro Vodafone si pagano 170 euro di penale, ma c'è un ufficio tutela clienti che ha messo a disposizione lo stato per recedere senza penali e valutare offerte da altri operatori, secondo voi può essere vero?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Top Nerd

Ciao, hai verificato con il Servizio Clienti?

Ti ricordo che il team social è a tua completa disposizione su Facebook o Twitter 

Mostra altro
SuperUser

@fedeea7ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho attivato qualche settimana fa un'offerta adsl flat a 25 euro al mese prezzo bloccato. Questa mattina mi chiama Vodafone dicendo che dal prossimo mese ci sarà una variazione del contratto con un aumento di 12 euro e 50 in più al mese... Se non si accettano le variazioni e si recede in un centro Vodafone si pagano 170 euro di penale, ma c'è un ufficio tutela clienti che ha messo a disposizione lo stato per recedere senza penali e valutare offerte da altri operatori, secondo voi può essere vero?

Ciao, è una pratica commerciale scorretta, ai danni di Vodafone che molte agenzie che trattato vari operatori fanno per rubare i clienti. La rimodulazione c'è ed è legata al ritorno della fatturazione mensile (l'aumento è dell' 8.6% al mese, ma annualmente la somma non cambia in quanto viene ripartita in 12 mensilità e non in 13 rinnovi da 4 settimane). 

Ti consiglio di segnalare la chiamata ricevuta al 190 

334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry

Corecom regionale

Mostra altro
New Entry

Ho appena ricevuto anche io la stessa telefonata da un numero che mi appariva di TRENTO , 0461 52325 per l'esattezza. In 5 minuti mi hanno deviato su una "tutela  consumatori" che mi ha spiegato come avevano multato Vodafone per pratiche scorrette e mi proponevano immediatamente il cambio.

In 30 secondi mi è arrivata mail da un commerciale di Fastweb per l'attivazione del nuovo piano.

Credo sia tutto falso e ci siano gli estremi per una denuncia.

Chiamerò il servizio Vodafone per verificare ed eventualmente inoltrare numero e mail alla polizia postale.

Mostra altro
Top Nerd

@boito50

Ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione anche tramite social su Twitter o Facebook.

I link social li trovi a fondo pagina

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation