Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefonia fissa non funziona

Highlighted
Follower

La telefonia fissa non funziona.

Sulla Power Station il led "Phone" è rosso lampeggiante o bianco lampeggiante.

La linea è stata attivata da 2 settimane.

Internet funziona ma a velocità ridotta rispetto alla precedente connessione TIM rete fissa (da una velocità effettiva di 16Mb/s con TIM sono passato ad avere 10 Mb/s con Vodafone).

La situazione mi fa imbestialire soprattutto dopo le decine di chiamate fatte al servizio clienti, i reset e i reboot della Power Station, gli sms del servizio tecnico che annaspa letteralmente e non se ne viene a capo.

Sto collegando il mio solito telefono di casa alla presa TEL1 della Power Station.

La Power Station è collegata alla presa principale della linea di casa, senza filtri.

Non ci sono altri telefoni collegati.

Chi ne sa qualcosa mi aiuti a venirne a capo al più presto per favore.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Noi possiamo farci poco e nulla se il problema é a monte.

Ti chiedo, se possibile, di contattare Vodafone sui canali social (Twitter in particolare) perché funzionano spesso meglio del 190.

Mostra altro
Follower

Non ho mai usato twitter ... se è utile per risolvere questo problema, mi attivo e inizio ad usarlo ...

Mostra altro
Follower

Mi sono attivato su twitter ... ho scritto il tweet a @vodafone.it ... non ho ancora un riscontro

Mostra altro
Follower

Mi correggo, tweet scritto a @VodafoneIT ... comunque, è già passata mezz'ora ma non si fa vivo nessuno

Mostra altro
Community Manager

Ciao @roxrossi,
sei poi riuscito a metterti in contatto con il Servizio Clienti su Twitter?

Angelo

Mostra altro
Follower

Sì, contatto su Twitter stabilito nel pomeriggio di ieri ... il problema è stato comunque risolto con un allineamento dei sistemi tramite assistenza 190 ... quindi, il servizio voce della telefonia fissa è ora funzionante ... il prossimo passo è quello di aumentare la velocità della connessione dati perchè sono passato dai 16 Mb/s effettivi di TIM a 11 Mb/s scarsi di Vodafone ...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 144 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation