Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefono Brondi e Power Station

Highlighted
New Entry

Domanda: ho un vecchio brondi che funzionava perfettamente attaccato alla line standard. Sono passato a vodafone con incl. la power station. Con linea telefonica ora il telefono non suona (alzi la cornetta e non senti niente) e succede lo stesso se lo collego alla porta tel1/2 del router (power station). Dove sbaglio? E' un telefono troppo vecchio (non ha tasti di impostazioni o altro visibili).

L'unico modo é collegare tramite wifi gli smartphone presenti in casa. 

saluti

Andrea 

Mostra altro
2 RISPOSTE
Follower

Ciao per far funzionare le prese telefoniche dell'impianto con Vodafone, che utilizza la tecnologia voip, devi far fare il cosidetto ribaltamento delle prese da un elettricista (se non lo sai fare) ci sono delle guide in merito su sito. Se invece colleghi il vecchio telefono direttamente alle porte 1/2 della Station questo dovrebbe funzionare altrimenti significa che è guasto. Io per delle prove ho attaccato un vecchio telefono a cornetta telecom e funzionava attaccato direttamente.

Mostra altro
New Entry

salve a me succede che facendo un test direttamente collegando unvecchio telefono alla station, questo può telefonare ma non ricevo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation