Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefono VOIP Yealink T19p

Highlighted
Follower

Buongiorno a tutti

un po' di giorni fa ho acqustato il telefono in oggetto uguale identico a quello che ho in ufficio. Sapreste aiutarmi a configuarlo??? Devo dire che funziona alla perfezione perché alzando la cornetta sento il sonoro (che al momento è un tono fisso e non intermittente).. Non so dove posso trovare la configurazione.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

BUONGIORNO, ho anch'io il problema di configurare un Yealink T26P  analogo al T19P , ha per caso risolto il problema di configurazione del telefono senza la Vodafone Station ? La ringrazio !

Mostra altro
Highlighted
Follower

No, non ci ho provato!! Ho deciso di rimetterlo tutto nella scatola e portarlo al lavoro (dove altri T19 ci sono e funzionano bene). Comunque se può essere utile, questo tipo di telefoni funzionano con vodafone se si ha un contratto aziendale, poiché ha parametri differenti da quelli per casa

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 231 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation