Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefono VoIP e station revolution

Highlighted
New Entry

Ho recentemente acquistato un telefono VoIP (Gigaset Maxwell Basic) che vorrei configurare con il numero fisso.

Riesco a configurarlo usando le credenziali che mi fornisce Vodafone ma, appena registrato, il telefono connesso alla Station non funziona più. Viceversa, se deregistro dal telefono, la Station eroga correttamente il servizio voce.

 

C'è qualche possibilità di configurazione che non escluda nessuno, escluso dunque l'inoltro ed eventuali altri numeri VoIP che uso già?

Ringrazio in anticipo.

Utenti online
Attualmente online: 11 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation