Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefono bloccato

Highlighted
New Entry
@"disperato35" ha scritto:
Cari ragazzi i vostri problemi gli ho avuti da ottobre. E vedo che siccome la vodafone è azienda seria gli ha risolti immediatamente visto che voi gli avete ancora :mrgreen: Delle volte resettando la vs la situazione tornava alla normalità. Provate in questi due modi; o tenete la vs spenta per una mezz'ora (vi consiglio oltre che spegnerla di staccare proprio l'alimentazione perchè l'interruttore è unipolare e non bipolare), se non risolvete così tenete premuto il tasto \"reset\" sul retro della vs finchè nn vedete ke si spegne per poi riaccendersi. Deve passare qlc secondo quindi armatevi di pazienza. Rassegnatevi che questa operazione dovrete farla ogni circa 4 giorni. Se poi proprio non ne vuole sapere come nel mio caso, chiamate il 187 e fatevi attivare una nuova linea telefonica con Alice Adsl e tornerete ad essere felici :mrgreen:
quindi tu ti sei arreso di fronte a questo disservizio? dopo quanto? io ho lo stesso problema da circa un mese, puntualmente ogni 4 giorni la voce non funziona più, devo spegnere e riaccendere e il tutto si ripristina ( tranne ieri...sono ancora in attesa che questo benedetto problema nazionale si risolva...stessa cosa successa la vigilia di Natale!!!!!!) io cmq voglio andare a fondo, a costo di chiamare ogni giorno l'assistenza!!!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sono un novo cliente vodafone e ho un piccolo problemino da risolvere. Mi hanno attivato da poco la linea adsl compresa quella del telefono di casa installandomi una nuova linea. Il problema consiste nelle chiamate uscenti dal telefono fisso. Per poter chiamare devo anteporre al numero o l'asterisco o il cancelletto. Se provo invece a effettuare una chiamata compilando solo il numero senza asterischi o cancelletti, il telefono non va e mi risulta come se la chiamata fosse caduta. C'è qualcuno di voi che potremme darmi delucidazioni su questo problema?E' normale oppure è meglio non fare niente prima di ritrovarmi costi strani sulla bolletta? Grazie a tutti per la disponibilità Attendo notizie, mi raccomando. :D :D :D ciaoooo Nicola
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Evviva! Il problema "voce" e' stato risolto! Adesso sono pero' in linea col 190 visto che l'ADSL viaggia a 6oo kbit/s! adesso faccio fare un bel resettone da remoto e vediamo se risolvono!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"icetechnologies" ha scritto:
Evviva! Il problema \"voce\" e' stato risolto! Adesso sono pero' in linea col 190 visto che l'ADSL viaggia a 6oo kbit/s! adesso faccio fare un bel resettone da remoto e vediamo se risolvono!!
Ciao non vorrei essere pessimista, ma io è da 3 mesi che viaggio così anche peggio e non mi è mai stato fatto niente se non promesse... In bocca al lupo spero che a te vada meglio! Ciau p.s. se per caso risolvi fammi sapere come hai fatto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao,io consiglio di recedere dal contratto fin che si è in tempo per non pagare troppe penali....che comunque si potrebbe mettere in conto a vodafogne come danno in interruzione di servizio...... come scrivevo nella prime pagine,ho già preso contatti con il 187 e spero me l'attivino al + presto....comunque,se andate a leggere il paragrafo 12 del contratto che avete ricevuto,dice che vodafogne potrebbe richiedere i 60 € in caso di recesso anticipato ....E che vi addebiterà il costo del router ADSL che ci hanno fornito del valore di 149€ se non erro!!!!attenzione gente,meglio prenderli in anticipo questa compagnia truffaldigna.....saluti da uno dei tanti truffati!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stesso problema. Telefono bloccato da ieri pomeriggio, ho aspettato, adesso ho fatto un reset della station e tutto è ripartito. Ho fiducia nella vodafone e sono sicura ke risolverà tutti qst problemi ke secondo me sono creati dalla Telecom. Giovy Provincia di Bergamo :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti.Giovy83 telefono bloccato da ieri? I mio dal 1°dicembre...Cioè non è più bloccato,sono tornata alla telecom.Auguri ragazzi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi sono arreso dopo due mesi e mezzo di inferno!!! L'apice è arrivato il 22 Dicembre quando è saltato tutto e nessuno era in grado di dirmi il perchè nonostante anche 5 telefonate al giorno!
@"superlo" ha scritto:
disperato35]Cari ragazzi i vostri problemi gli ho avuti da ottobre. E vedo che siccome la vodafone è azienda seria gli ha risolti immediatamente visto che voi gli avete ancora
quindi tu ti sei arreso di fronte a questo disservizio? dopo quanto? io ho lo stesso problema da circa un mese, puntualmente ogni 4 giorni la voce non funziona più, devo spegnere e riaccendere e il tutto si ripristina ( tranne ieri...sono ancora in attesa che questo benedetto problema nazionale si risolva...stessa cosa successa la vigilia di Natale!!!!!!)
io cmq voglio andare a fondo, a costo di chiamare ogni giorno l'assistenza!!!!!!!!!!!!!![/quote]
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho avuto lo stesso problema, iniziato il 2/2 nel pomeriggio. Ho chiamato l'assistenza (il 800121800 con 190190, perché dal 190 non ho capito come arrivare a parlare con un operatore...) e mi hanno detto che era un problema generale che sarebe stato risolto entro la sera successiva. Mi hanno attivato la promo Backup e, inserendo la key nella VS ho potuto riavere il telefono (col numero provvisorio Vodafone). Puntualmente, la sera del 3/2 il mio telefono è ripartito correttamente, quindi ho tolto la key dalla VS e tutto è tornato normale. In tutto questo ambaradan, la linea ADSL ha continuato a funzionare normalmente. La pagine di configurazione della VS, quando il telefono era KO, diceva "non registrato onhook", mentre normalmente dice "registrato onhook". Tenete presente che io vengo da Alice Voce e anche in quel caso ogni tanto il VOIP non funzionava segnalando "non registratto"; soprattutto all'inizio sono stato anche diversi giorni senza telefono, e il 187 in genere cadeva dalle nuvole. Ciao a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"avanzi" ha scritto:
........ Tenete presente che io vengo da Alice Voce e anche in quel caso ogni tanto il VOIP non funzionava segnalando \"non registratto\"; soprattutto all'inizio sono stato anche diversi giorni senza telefono, e il 187 in genere cadeva dalle nuvole. Ciao a tutti
Scusa non ho ben capito Alice Voce Voip? Ma sei sicuro non e' che ti riferivi ad Alice casa che e' Voip mentre Alice voce che e' la classica Adsl viaggia sul doppino come dati :D :D Quindi se ho ben capito tu proverresti da Alice casa che poi intendi essere sbagliando Alice Voce e gia' saresti passato a Vodafone. La cosa strana e' che Alice Casa l' hanno pubblicizzata dal 22/11 sei stato davvero rapidissimo a farti attivare la linea da Telecom passare a Vodafone farti attivare da Vodafone e gia' a ritrovarti nei problemi :mrgreen: :mrgreen: Alla prox MadTux
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 373 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation