Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Telefono bloccato

Highlighted
New Entry
@"axe30" ha scritto:
@avanzi]........ Tenete presente che io vengo da Alice Voce e anche in quel caso ogni tanto il VOIP non funzionava segnalando \"non registratto\"; soprattutto all'inizio sono stato anche diversi giorni senza telefono, e il 187 in genere cadeva dalle nuvole. Ciao a tutti[/quote ha scritto:

Scusa non ho ben capito Alice Voce Voip? Ma sei sicuro non e' che ti riferivi ad Alice casa che e' Voip mentre Alice voce che e' la classica Adsl viaggia sul doppino come dati :D :D
Quindi se ho ben capito tu proverresti da Alice casa che poi intendi essere sbagliando Alice Voce e gia' saresti passato a Vodafone. La cosa strana e' che Alice Casa l' hanno pubblicizzata dal 22/11 sei stato davvero rapidissimo a farti attivare la linea da Telecom passare a Vodafone farti attivare da Vodafone e gia' a ritrovarti nei problemi :mrgreen: :mrgreen:
Alla prox MadTux[/quote] non mi pare, il servizio voip di alice voce c'è da almeno un paio d'anni (e in molte offerte alice ti danno un numero aggiuntivo voip che si aggiunge al tuo numero voce tradizionale), mi sa che è l'offerta alice casa senza doppino (solo voip) che è così giovane, anche se non ci giurerei neanche su questo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"viralex" ha scritto:
@Axe30][quote=avanzi]........ Tenete presente che io vengo da Alice Voce e anche in quel caso ogni tanto il VOIP non funzionava segnalando \"non registratto\"; soprattutto all'inizio sono stato anche diversi giorni senza telefono, e il 187 in genere cadeva dalle nuvole. Ciao a tutti[/quote ha scritto:

Scusa non ho ben capito Alice Voce Voip? Ma sei sicuro non e' che ti riferivi ad Alice casa che e' Voip mentre Alice voce che e' la classica Adsl viaggia sul doppino come dati :D :D
Quindi se ho ben capito tu proverresti da Alice casa che poi intendi essere sbagliando Alice Voce e gia' saresti passato a Vodafone. La cosa strana e' che Alice Casa l' hanno pubblicizzata dal 22/11 sei stato davvero rapidissimo a farti attivare la linea da Telecom passare a Vodafone farti attivare da Vodafone e gia' a ritrovarti nei problemi :mrgreen: :mrgreen:
Alla prox MadTux[/quote]
non mi pare, il servizio voip di alice voce c'è da almeno un paio d'anni (e in molte offerte alice ti danno un numero aggiuntivo voip che si aggiunge al tuo numero voce tradizionale), mi sa che è l'offerta alice casa senza doppino (solo voip) che è così giovane, anche se non ci giurerei neanche su questo[/quote] Infatti l' incongruenza e' proprio questa come fa ad affermare di essere senza telefono quando con l' offerta alice voce e non alice casa ti danno un numero aggiuntivo che puoi usare come non usare proprio perche hai quello tradizionale? Avevo per questo, salvando la sua buonafede, supposto che parlasse di alice casa che e' il solo voip e quindi come servizio paragonabile alla Vs e che se realmente cascasse sarebbe alla stessa stregua del servizio di Vodafone. Ma converrai con me che essendo il servizio Alice Casa commercializzato dal 22/11/2008 diventa inprobabile che si riferisse ad Alice casa, quindi il paragone non regge proprio perche' un conto e' restare senza un numero Voip aggiunto al tradizionale, alice voce, un altro caso e'restare proprio isolato senza nessun numero come con la Vodafone station Alla prox Mad Tux
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation