Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tempi attivazione fibra infiniti

Highlighted
New Entry

Ho sottoscritto online L'offerta Unlimited + il 23/11/18, il 28 mi è arrivato il messaggio con il numero della pratica e il link per vedere lo stato di attivazione. Da quel giorno a oggi, 09/12/18 la mia pratica è "in lavorazione".

Inoltre, non posso nemmeno fare l'accesso all'App My Vodafone perché serve un numero collegato, ma, nonostante l'abbia collegato una ventina di volte, mi dà che non vi è nessun numero collegato all'account. Sono aperto a qualsiasi proposta e sto già chiamando per avere assistenza. Grazie in anticipo

3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Tutto normale, in media, soprattutto con delle migrazioni (non so se é il tuo caso), i giorni totali sono 20-25 e l'ultimo di questi fanno il cambio.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho chiesto la fibra a Vodafone l'8 Novembre con portabilità del mio numero fisso. Sono venuti a installarmi il tutto il 24 Novembre (ma perchè non potevo io prima) e il mio vecchio numero è diventato effettivo (dato che nel frattempo te ne assegnano uno provvisiorio) al 30 Novembre. Quindi 22 giorni in tutto considerando però che io l'ordine l'ho fatto telefonicamente e non online. Per quanto riguarda l'app se non ricordo male puoi effettuare l'accesso con il numero di pratica.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ti porto la mia esperienza premettendo che la mia era una nuova attivazione: ho sottoscritto online la pratica il 3 Gennaio 2017 dopodiché ho dovuto sollecitare io il ricontatto di conferma del contratto una settimana dopo altrimenti la pratica sarebbe rimasta lì in bozza: il 15 ho ricevuto il contatto del tecnico e solo il 23 ho avuto l'attivazione della linea con l'intervento del tecnico SIRTI.

Considera tra l'altro che se c'è una portabilità del numero FISSO prima attivano la parte dati e dopo max 14 giorni passa il numero dall'altro operatore che dovrebbe avvenire contestualmente...DOVREBBE...

Vf Iperfibra Family FTTC Vula 100Mbit/s
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation