Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Tentare di accedere a vodafone con router privato FRITZ 7530

Highlighted
New Entry

Praticamente impossibile, le impostazioni sul sito non servono a nulla, la lkinea non viene identificata, e l'unica rimane mettere in cascata il FRITZ, aprendo le porte sulla VSR per poter accedere.
In pratica una presa per ill ****** le impostazioni che mettono online.
Class Action alla vodafone!!! per violenza privata, violazione della privacy dell'utente perchè loro possono accedere alla vostra rete interba tramite il secondo indirizzo della VSR 192.168.2.1 che rimane sempre attivo e vedono quello che fate che cosa fate e quando la fate, e per di più vedono anche i drive collegati alla VSR.

Senza contare che il Roter la VSR dopo 2 anni è di vostra proprietà ma voi non avete il diritto di accedervi come volete e da dove volete, altro abuso.
In finale si cambia gestore o si denuncia al garante per le telecomunicazioni.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Io utilizzo come router primario il 7530, e funzionano sia VDSL (FTTC) ed anche la fonia. Se vuoi puoi descrivere le impostazioni da te effettuate per controllare che tutto sia corretto.

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Stessa situazione fritz box 7590 funziona perfettamente sia in FTTC che in fonia Voip. Segui anche la guida AVM per usare il fritz con Vodafone delibera AGCOM modem libero (san gooogle). ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 229 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation