Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Trasferimento linea e diritto di recesso

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti.

Mi sono trasferita ad inizio Settembre da Bologna ad un paesino di provincia. Ho attiva l'offerta Vodafone One mobile + fisso da Marzo 2018. A Bologna ovviamente usufruivo della fibra Gigabit, mentre qui in paese ho accesso alla fibra misto rame, massimo 100Mbps, garantiti 60Mbps.
Il tecnico ha attivato la nuova linea in data 08/09/20, e fin qui tutto bene. Parlando con un vicino (che ha un altro operatore) mi rendo conto che lui ha accesso ad un'offerta che prevede un massimo di 200Mbps, garantiti 117Mbps. Contatto il servizio clienti per chiedere se fosse possibile aumentare la velocità mantenendo Vodafone come operatore, e mi viene risposto che con Vodafone in questo paesino il massimo raggiunto è 100Mbps.
Sto ancora ragionando sul da farsi, ma chiedo: posso usufruire del diritto di recesso? Nella zona "fai da te", infatti, risulta come data di attivazione l'08/09/20, mentre parlando con un operatore mi è stato detto che la data di attivazione è quella iniziale del contratto, ovvero Marzo 2018. 
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.

Utenti online
Attualmente online: 9 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation