Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Truffa vendita ADSL VODAFONE

Highlighted
Follower
E' tutta una strategia per vendere, ho sentito qualche mio amico che mi ha detto che alcuni venditori dichiaravano che con la key navigavi più veloce dell'adsl (non specificando che la chiavetta non ha le porte aperte come che hanno Tim & Wind sulla rete mobile). Una volta che hai la linea voip la qualità cambia dall'attuale linea rgt, se manca la corrente o salta la portante di Internet resti isolato. Io non mi fido di abbandonare Telecom, pago il canone ma senza aver avuto problemi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"iw1ckr" ha scritto:
I venditori vendono,tu compri e usi.
Capita,dai....basta starci attenti e informarsi,come ho scritto prima le vendite e la tecnica sono due cose totalmente e assolutamente incompatibili. :oops: :thumbup:
alle prossime.
Sinceramente che la Vodafone Station funzionasse solo con il Voip non lo sapevo, nessuno di quelli che conosco ne aveva una per verificare (e ora capisco perchè ce non ce l'ha nessuno), io prima avevo telecom e a casa dei miei ho infostrada, e loro non usano il VoIP e il router è libero, e se un venditore mi assicura che è così anche per loro io ci credo, non mi ero mai imbattuto in uno che pur di vendere giurasse il falso... d'ora in avanti dubiterò di chiunque mi telefoni. Per quanto riguarda la tariffa se ne sentono così tante che poteva anche essere vero, anche le concessionarie fanno gli incentivi pur di vendere... sarò stato un pollo.. che devo dirti
[/quote]
Infatti quando la Tecnica va di pari passo con la Vendita si chiama ONESTA', vendere un ogetto al suo prezzo reale, ma forse dalle parti di Vodafone ne gira veramente poca.
MadTux
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bella fregatura... e meno male che hanno iniziato a distribuirla pure in spagna
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"weizmann84" ha scritto:
bella fregatura... e meno male che hanno iniziato a distribuirla pure in spagna
Non è detto che in Spagna funzioni allo stesso modo, comunque in Spagna è presente già da molto tempo, perchè loro avevano il firmware completo (o quasi) già dalla fine del 2008...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, anche io sono purtroppo rimasto nella trappola Vodafone Station :( , anche io non sapevo della linea VOIP :oops1: , nessuno lo ha mai detto, soprattutto ho scoperto che dopo essere passato a Vodafone con una buona offerta da €29 al mese e le telefonate ai fissi ed ai cellulari Vodafone con il solo scatto alla risposta di €0,13 il POS non funziona regolarmente, per la precisione ha funzionato per qualche mese, poi ha totalmente smesso di funzionare!! Premetto che l'offerta mi è stata fatta direttamente in negozio da una ditta incaricata di Firenze, quindi sapevano quello che proponevano!! Contattando il 190 ho scoperto che il POS non funziona con il contratto Individui, ma solo con quello Aziendale, poi ho spedito dei fax, alla fine siamo arrivati alla conclusione che mi devono comunicare il codice di migrazione per cambiare gestore, aspetto domani la telefonata. Questo per mantenere lo stesso numero telefonico, altrimenti passando ad un contratto aziendale avrei dovuto cambiare numero :!: Premetto che comunque dopo i vari fax e le telefonate, sono stati loro a contattarmi più di una volta per risolvere la questione, vediamo come andrà a finire :paura: Comunque ho intenzione di passare ad Infostrada, l'offerta è allettante :thumbup: Ultima cosa: per me l'ADSL ha sempre funzionato bene, prima avevo Tele2 ed oltre ad essere più lento alcune volte spariva proprio la linea :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi ha appena telefonato la signorina che si è occupata della mia pratica dicendo che mi manda il codice di migrazione tramite sms sul cellulare; sì sono arrivati addirittura 2 codici diversi :shock: , mi ha detto che storneranno la penale dovuta per la disdetta e che il servizio sarà attivo fino a quando non sarò definitivamente con un altro gestore, speriamo :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"miao" ha scritto:
Attenzione! Per mix900i il termine truffa non è opinabile: per la legge italiana Vodafone non truffa. Scrivi che imbroglia... :mrgreen:

Se per ogni tuo post ripetitivo, tu avessi imparato qualcosa a livello legale, a quest'ora faresti parte della Corte Suprema di Cassazione.
Ma dal momento che è plateale l'incontrario, ecco giusto un paio di nozioni a te nuove:
Cangy ha effettuato un Vocal Recording, che a livello di Legge (trattasi di "quella cosa" a te oscura che regolamenta il nostro paese, anche se spesso e volentieri in maniera non proprio corretta) è valido esattamente come un pezzo di carta con sopra una firma.
Da quanto scritto dal labber,la registrazione è stata fatta indicando che il canone dei 17 euro sarebbe stato scontato per 6 mesi.
Tutto il resto detto al di fuori della registrazione, purtroppo, è fuffa.
E' stato per cosi dire "gabbato" da un operatore probabilmente interinale (senza offesa), in cerca di una provvigione aggiuntiva.
Vodafone in sè, ha attivato un contratto in seguito a un vocal recording che riportava esattamente i costi pubblicizzati anche sul sito.
Detto questo,
Cangy ,nella raccomandata per la disdetta, hai richiesto il rientro in Telecom GRATUITAMENTE visto il disservizio avuto?
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Proprio adesso è partita la richiesta per il cambio gestore da Vodafone ad Infostrada :mrgreen:, speriamo bene.... :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:
Se per ogni tuo post ripetitivo, tu avessi imparato qualcosa a livello legale, a quest'ora faresti parte della Corte Suprema di Cassazione....
Ma dal momento che è plateale l'incontrario, ecco giusto un paio di nozioni a te nuove:...
Ma come? Scrivo che Vodafone non truffa come dici e offendi? Ho scritto giustamente che non truffa ma inganna, imbroglia. Quindi... hai ragione no? Ti assicuro che di plateale è solo che nessuno che scrive in questo forum ti appoggia. Il termine "truffa" lo scrivono in molti e a nessuno, me incluso, convincono le tue aspirazioni giuridiche... E' plateale che nessuno appoggia il tuo pensiero. Per questo neanche rispondo con argomentazioni per non essere ripetitivo: ormai è il risultato che conta... E per di più per come scrivi sentendoti chi sà chi con discussioni poco valide per chi è stato ingannato... va beh... Ciao ciao... ma stavolta per sempre... Ripeto: nessuno t'appoggia e non sarebbe forum ma solo una noiosa, ripetitiva (e soprattutto inutile per i "truffati") disputa fra noi 2 :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"miao" Ma come? Scrivo che Vodafone non truffa come dici e offendi?

Cerca anche sul dizionario il significato della parola : offesa.
Chissà che tu riesca ad imparare un'altra cosa nuova.
Ti assicuro che di plateale è solo che nessuno che scrive in questo forum ti appoggia. Il termine "truffa" lo scrivono in molti e a nessuno, me incluso, convincono le tue aspirazioni giuridiche... E' plateale che nessuno appoggia il tuo pensiero. Per questo neanche rispondo con argomentazioni per non essere ripetitivo: ormai è il risultato che conta... E per di più per come scrivi sentendoti chi sà chi con discussioni poco valide per chi è stato ingannato... va beh... Ciao ciao... ma stavolta per sempre... Ripeto: nessuno t'appoggia e non sarebbe forum ma solo una noiosa, ripetitiva (e soprattutto inutile per i "truffati") disputa fra noi 2 :mrgreen:

Vedi, la differenza tra noi 2 miao è che tu cerchi il consenso altrui parlando di cose di cui ignori il significato. (Che stristezza)
A me del consenso altrui poco me ne importa quando so di che cosa parlo.
In altre parole: STUDIA, Ingnorantia iuris neminem excusat
Se poi vuoi continuare a scrivere perchè hai la tastiera a disposizione, e vuoi suonare il piffero come il pifferaio magico per farti seguire dai topolini, fai pure.
Ma almeno non renderti ridicolo, professi la tua conoscenza in materia giuridica come se fosse reale senza neanche sapere cosa sia un articolo di legge.
Questa non è una diatriba, è semplicemente farti notare che scrivi fesserie quando si tratta di materia legale in quanto non sai di cosa parli: questo è il risultato.
Torna a giocare con la calcolatrice, almeno con quella non sbagli.
(A volte).
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 446 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation