Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Tutorial] App Vodafone Station - Vodafone Power Station

Highlighted
SuperUser

Il malfunzionamento degli orari di attivazione/disattivazione wi-fi è più volte stato segnalato.

Così come disattivazione e riattivazione. L'unica volta che sono intervenuto su questo ho dovuto spegnere e riaccendere la Station perchè prendesse il cambio di modalità: probabilmente un bug del firmware della Station.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Da un po di tempo se sono fuori casa mi chiede di registrarmi come se non l'avessi mai usata... se invece sono in wifi funziona correttamente.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Per favore aggiornate l'applicazione vodafone station non funziona bene su iphone Xs alcune funzioni vanno bene ma altri tipo se si riceve una chiamata su fisso l'iphone Xs non squilla invece se devo effettiare una chiamata funziona con iphone della linea fissa ma se ricevo una chiamata da fisso l iphone mi fa vedere la notifica di chi ha chiamato ma non squilla e non si riceve la chiamata su iphone Xs ho varie volte disinstallato e installato di nuovo l applicazione ma non funziona lo stesso non si riesce a ricevere chiamate da fisso su iphone Xs con l 'applicazione vodafone station

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno, per un'annetto circa l'app Station ha comunicato correttamente con la Vodafone Station.

Ultimamente sono sempre sconnesse, e per connetterla dalla app mi viene detto di premere il pulsante WPS.
Il punto è che ogni volta che premo il pulsante WPS, il mio network wifi si spegne e anche i led sul modem e poi devo spegnere e riaccendere il modem per farlo funzionare.

Come posso fare?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation