Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Tutorial] App Vodafone Station - Vodafone Power Station

Nerd

L'App Vodafone Station permette di gestire al meglio la nuova Vodafone Power Station.

• Utilizzo dello smartphone come cordless di casa
  • Gestione e personalizzazione della rete Wi-Fi
  • Monitoraggio delle performance della linea

Scopriamo le caratteristiche dell'App in questo video:

Download App Vodafone Station per Android

Download App Vodafone Station per iOS

8 RISPOSTE 8
Follower 2.0

ciao,e da giorno 26 da quando sono passato a vodafone che provo e riprovo a far nadare questa benedetta app ma non ce verso,ho come smartphone un honor8 ,scarico l'app dal playstore,la avvio e subito mi chiede di immettere la password wifi,dopo di che una volta collegato alla wifi(navigo perfettamente)mi dice di cliccare sul tasto wps in alto alla station,lo faccio e dopo un po dice errore che non trova la rete oppure che e gia occupata,faccio annulla e mi torna nella schermata principale dove mi fa vadere la station,clicco sul tasto i e mi dice di connettermi alla nuova station,lo faccio e si connette ma qualsiasi cosa io faccia mi da errore su errore.....ora poco mi interessa visto che per fortuna tramite il pc(win10)riesco ad entrare ed ho cambiato password di accesso e wifi per mia sicurezza ma non e possibile che un app fatta per gestire anche in remoto la station non vada oppure va a meta' .....ditemi voi,ciao

Mostra altro
Nerd 2.0

Ciao @giovannihc

una buona alternativa per le Wps è di gestirle direttamente da remoto.
Mi spiego meglio: effettua la procedura che già fai, ma nel momento dell'associazione, invece di premere il tasto sullo smartphone entra sul pannello sul desktop e configura da li la wps. Solitamente hai circa 60 secondi per fare l'associazione.
Se non ci riesci contatta il servizio tecnico via Facebook o Twitter.
Fammi sapere! ^_^

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower 2.0

non ho capito scusami

Mostra altro
Nerd 2.0

@giovannihc 

L'associazione tra smartphone e Vodafone station, falla direttamente da pc in remoto.
Collegati sul pannello della station dal pc di casa e poi procedi.
Se non ci riesci contatta pure l'assistenza Facebook o Twitter.
A presto! :)

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Follower

Non riesco a capire come farlo dal desktop, non trovo il menu per abbinare i due... help! thanks

Mostra altro
New Entry

Mi esce sempre la scritta an error has occured quando cerco di accedere con username e pass sull'app di vodafone station

Mostra altro
New Entry

Ciao ragazzi, mi è capitata di recente la necessità di usare quest'app, ma non funzionava. Il problema è che per collegarsi alla station la prima volta utilizza un nome host contenuto nel DNS predefinito di Vodafone (e in tante altre funzioni per motivi di sicurezza).

Basta cambiare il DNS primario del dispositivo dove c'è l'app in 192.168.1.1. 

Se volete anche l'accesso remoto dovete permettere il ping all'interfaccia WAN (solo per la prima volta).        Considerate che ho la Vodafone Station Revolution, ma spero che queste informazioni possano essere utili anche a voi.

Ve lo dice uno che ha i peggio settaggi, quindi sono lontanissimo dai casi standard, dovrebbe funzionare per tutti (caso peggiore).

Mostra altro
New Entry

Non riesco adaccedere alla app Station. Dopo aver inserito la password della station ed aver premuto il tasto WPS compare questo messagio: "Autenticazione fallita., c'è un altro collegamento in corso. Commpleta il collegamento in attesa prima di collegarti alla Vodafone Station". Ho provato da un telefono Samsung e da un tablet Samsung.

Mario Elefante
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 89 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation